Sky Go sui dispositivi Asus, nuovi telefoni compatibili

Sky Go sui dispositivi Asus, nuovi telefoni compatibili

 

Scritto da , il 19/12/16

Seguici su

 
 

Si espande la lista dei dispositivi Asus compatibili con l'applicazione Sky Go.

La collaborazione tra ASUS e Sky Italia ha amplia l’offerta di tablet e smartphone ASUS con certificazione Sky Go per accedere ai contenuti multimediali della piattaforma televisiva. Dal 6 dicembre 2016, anche gli smartphone ZenFone 3 (ZE520KL), ZenFone 3 Deluxe (ZS570KL), ZenFone 3 MAX (ZC520TL) o i tablet ZenPad 3s 10 (Z500M), ZenPad 10 LTE (Z300CNL e Z300CL) sono abilitati ad accedere all’app Sky Go, il servizio di streaming di Sky Italia che permette ai propri clienti di fruire anche in mobilità di oltre 40 canali Sky di tutti i generi (sport, calcio, cinema, news, serie TV, documentari e programmi per bambini) e una videoteca con tanti titoli on demand.

Sui dispositivi certificati 'Sky Go' di Asus possibile vedere in streaming una selezione di canali Sky e accedere al catalogo di Sky On Demand anche quando si è fuori casa: fino a 49 canali (sport, calcio, news, serie TV, documentari e programmi per bambini) e una videoteca con migliaia di titoli on demand (film, serie TV, documentari e programmi per bambini).

Entro Natale, altre novità per i dispositivi ASUS già abilitati a Sky Go: l’interfaccia grafica dell’applicazione sarà rinnovata, con una migliore navigabilità e supporto per il nuovo servizio Sky Go Plus, per vedere i programmi Sky in libertà, disponibile anche per clienti Sky da meno di un anno. Sky Go Plus, disponibile a pagamento a 5 euro al mese, grazie al Download & Play consente di scaricare i contenuti sul dispositivo per vederli offline e raddoppio a 4 il numero di dispositivi associabili per ciascun account.

N.B.: L'app è gratuita, ma è necessario essere clienti Sky per usufruire dei contenuti.

L’App Sky Go per i possessori di un dispositivo Asus abilitato è scaricabile dall’applicazione ASUS Plus, lo store di ASUS che si scarica dal Play Store di Google, che include, oltre a Sky Go, altre app disponibili per i tablet Android ASUS, nonché promozioni riservate (sotto la guida a come installare Sky Go).

Elenco completo tablet e smartphone ASUS abilitati a Sky Go (al 6 dicembre 2016):

- ZenFone 2 Laser ZE550KL (Z00L) (Lollipop)
- ZenFone 2 / ZenFone2 Deluxe ZE551ML (Z00A) (Lollipop)
- ZenFone 3 ZE520KL (Z017D) (Marshmallow)
- ZenFone 3 Deluxe ZS570KL (Z016) (Marshmallow)
- ZenFone 3 Max ZC520TL (X008) (Marshmallow)
- Memo Pad HD 10'' TF103C/TF103CG (Kit Kat)
- Fonepad 7'' ME373CG/ME175CG (Kit Kat)
- Fonepad 7'' FE170CG (Kit Kat / Lollipop)
- ZenPad 8'' Z380KL (Lollipop)
- ZenPad 10'' Z300CG/Z300C/Z300CXG/Z300CX/ZD300CG (Lollipop)
- Zenpad 3S Z500M (P027) (Lollipop)
- Zenpad 10 Z300CNL (P01T) (Marshmallow)

 
Asus Plus - schermata Sky GO
Asus Plus - schermata Sky GO
 

Come installare Sky Go sui tablet ASUS

Ecco le istruzioni di come installare Sky Go sui tablet ASUS:

1) Scarica l'app Asus Plus da Google Play Store. installa l'app.

2) Apri l'app Asus Plus, quindi seleziona l'icona Sky Go e clicca sul bottone "scarica" che trovi nella scheda descrittiva dell'applicazione [non sarà visualizzata tra le app disponibili all'interno dell'ASUS Plus se il tuo tablet non è tra i modelli compatibili].

3) Apparirà un pop-up d'installazione, clicca sul pulsante "installa" per avviare l'installazione di Sky Go. Se l'installazione si interrompe, accedi alle impostazioni di sicurezza del tuo tablet e abilita la voce "Origini Sconosciute". A questo punto ripeti la procedura da capo.

4) L'icona Sky Go comparirà sullo schermo del tuo tablet: clicca sull’icona e accedi inserendo il tuo Sky Id (username e password dell'area Fai da te). Se non l'hai ancora fatto, attiva Sky Go nell’area Fai da te del sito sky.it.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sky Go sui dispositivi Asus, nuovi telefoni compatibili


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?