Asus e Kobo regalano per tre mesi una selezione di libri

Asus e Kobo regalano per tre mesi una selezione di libri

 

Scritto da , il 05/06/15

Seguici su

 
 

ASUS ha annunciato una speciale promozione fatta in collaborazione con Kobo, grazie alla quale gli utenti di alcuni modelli di tablet Asus hanno la possibilità di leggere una selezione di libri.

La promozione sarà valida fino al 20 Settembre, consentendo agli utenti ASUS per tutta l'estate, e anche oltre, di poter leggere gratuitamente per tre mesi un libro a scelta tra Pilgrim (di Terry Hayes), Il blu è un colore caldo (di Julie Maroh) e Fallen (di Lauren Kate).

I dispositivi interessati dalla promozione sono i tablet Android ASUS MeMO Pad (TF103C - TF103CG - ME103K) e Fonepad (ME372CL - FE170CG - FE380CXG) e sugli smartphone ZenFone (A400CG - A400CXG - A450CG - A501CG - A500KL - A600CG - A601CG) e ZenFone 2 (ZE500CL - ZE550ML - ZE551ML).

Se siete possessori di un dispositivo che è tra quelli della lista di cui sopra, potete richiedere da subito la promozione Kobo. Come fare? E' necessario richiedere un codice da inserire nella landing page di Kobo dall'interno dell’app ASUS Plus.

La promozione è attivabile solo tramite l’applicazione ASUS Plus, scaricabile gratuitamente sul proprio device. ASUS Plus, rinnovata nella sua veste grafica e arricchita di nuovi contenuti, è l’applicazione proprietaria di Asus per i suoi dispositivi che consente ai possessori di fruire gratuitamente di contenuti multimediali.

Come richiedere la promozione? Per richiedere di ricevere il codice promo è necessario aver già registrato un account ed aver eseguito il login all'interno dell'app, e solo a questo punto Asus invierà una mail con il codice stesso e l’url della landing di Kobo per scaricare il libro prescelto.

Ecco una breve anteprima dei tre libri messi a disposizione da Kobo per i possessori di tablet Asus:

Pilgrim di Terry Hayes: Una missione impossibile, un delitto senza colpevoli, un nemico inafferrabile: giallo, avventura e spionaggio si fondono nel caso più complesso che Pilgrim nome in codice di uno degli agenti più abili dei servizi segreti americani abbia mai affrontato.

Il blu è un colore caldo (di Julie Maroh): Il primo sguardo tra due persone destinate a innamorarsi può essere un evento sconvolgente: una scossa destinata a far tremare le fondamenta di una vita banale. È quello che accade alla protagonista di questa storia, Clémentine di 15 anni, quando si fa strada verso di lei tra la folla una testa dai capelli tinti di blu, un paio d'occhi dello stesso colore che per i mesi a venire invaderanno, notte dopo notte, ogni suo sogno.

Fallen (di Lauren Kate): Viaggiando nel tempo e nello spazio, com'è abitudine degli angeli, Shelby e Miles si ritrovano in una cittadina medioevale inglese alla vigilia della Fiera di San Valentino: una rustica festa cortese che con danze e doni onora le ragioni del cuore. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Asus e Kobo regalano per tre mesi una selezione di libri


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?