Blackberry: Ipotesi Smartphone Android, prepara tre nuovi telefoni, uno Curvo

Blackberry: Ipotesi Smartphone Android, prepara tre nuovi telefoni, uno Curvo

Immagini trapelate anticipano che un trio di nuovi smartphone sono in preparazione da Blackberry: Oslo, Slider e nome in codice P9984. Slider è il telefono con display curvo e tastiera slider che Blackberry ha mostrato in preview al MWC 2015 a Barcellona. .Possibile uno Smartphone Android con Tastiera Qwerty.

 

Scritto da , il 13/06/15

Seguici su

 
 
Blackberry è una delle società che sta sicuramente attraversando momenti difficili ultimamente. La società leggendaria non è del tutto riuscita a rimanere rilevante nel mercato della telefonia ma ha mantenuto una sua, piuttosto stretta, nicchia di consumatori. L'ultimo smartphone della società, il BlackBerry Leap, è uscito in occasione del Mobile World Congress 2015, e non è veramente riuscito ad impressionare. Tuttavia, ci potrebbe essere ancora qualche speranza per la società canadese per riaccendere almeno una parte del suo antico splendore.

Come alcuni di voi sicuramente ricorderanno, sempre in occasione della fiera di Barcellona di inizio anno, Blackberry ha fatto anche un altro paio di annunci interessanti, tra cui la disponibilità di Blackberry Classic in altre colorazioni e ha anticipato un dispositivo con display curvo con anche tastiera slider, che nessuno aveva realmente previsto. BlackBerry durante la sua conferenza stampa al MWC 2015 non si è limitata ad anticipare che sta lavorando su un telefono con display curvo e tastiera slider, ma lo ha anche mostrato.

Ora, una nuova serie di immagini trapelate sembra mostrare lo stesso telefono, oltre a due ulteriori dispositivi BlackBerry, quindi i fan hanno molto da aspettarsi nel prossimo futuro da BB. Le indiscrezioni degli ultimi giorni ipotizzano un possibile device con sistema operativo Android e tastiera full Qwerty fisica. 

 
BlackBerry - in anteprima i prossimi smartphone
BlackBerry - in anteprima i prossimi smartphone
 

BlackBerry Slider

Il primo, è il dispositivo curvo. E' soprannominato BlackBerry Slider o BlackBerry Venice, e si prepara ad essere un vero e proprio fiore all'occhiello dell'offerta. Dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5,1 pollici, con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel. Al momento, non possiamo dire se il display è in realtà curvo, come quello del Galaxy S6 Edge di SAMSUNG, o l'effetto è raggiunto grazie ad un certo lavoro di ottica intelligente, come nell'imminente Oppo R7.

Lo smartphone sembra molto bello e un piacevole rinnovo per BlackBerry. Il foglio specifiche dovrebbe includere anche un chipset con CPU octa-core, una fotocamera principale da 16 megapixel, una fotocamera frontale da 5 megapixel e una batteria da 3.650 mAh.

Questo modello potrebbe essere il possibile device equipaggiato con Android.
 
Leggi anche:
 
BlackBerry Slider - in anteprima il prossimo smartphone
BlackBerry Slider - in anteprima il prossimo smartphone
 

Blacberry Olso e P9984

Ci sono altri due nuovi dispositivi che sono presenti nelle foto trapelate.

Uno dovrebbe essere un diretto successore del corrente BlackBerry Passport. Per quanto ne sappiamo, porterà il nome di Oslo e condividerà gran parte del foglio specifiche di suo fratello, come lo stesso display con risoluzione di 1440 x 1440 pixel, chipset Snapdragon 800, una fotocamera da 13 megapixel con OIS e una batteria da 3450mAh. Il dispositivo sembra essere anche abbastanza simile al Passport sul lato fisico, con la stessa ampia tastiera qwerty fisica.
 
Ultimo, ma non meno importante, il terzo dispositivo trapelato, presumibilmente recante il numero del modello P'9984, che potrebbe significare solo una cosa - un nuovo telefono Porsche Design. Sembra inoltre essere modellato come il BlackBerry Passport.
 
Nessuno dei dispositivi è stato confermato da BlackBerry in seguito alla disponibilità delle foto qui allegate, per cui non abbiamo idea di quando Blackberry potrà annunciare e lanciare sul mercato le sue prossime novità.
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Blackberry: Ipotesi Smartphone Android, prepara tre nuovi telefoni, uno Curvo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?