Chrome Beta per Android: disponibile la versione 44

Chrome Beta per Android: disponibile la versione 44

 

Scritto da , il 06/06/15

Seguici su

 
 

Il browser web Chrome di Google per Android è sicuramente una delle applicazioni più popolari sviluppate dal colosso di Mountain View, e viene spesso aggiornato per migliorare bug e aggiungere nuove funzionalità.

Mensilmente, Google in Chrome per Android introduce alcune nuove funzionalità, ma solitamente è la versione beta ad essere interessata all'introduzione di nuove features, in quanto non essendo una versione finale è il luogo ideale per testare alcune funzioni sperimentali.

L'ultimo aggiornamento (v44) per la versione beta del browser arriva con un'altra manciata di nuove caratteristiche che molto probabilmente saranno adottate da Chrome per Android in un futuro non troppo lontano.

Tra le novità della beta v44 vi è un vero e proprio layout a più colonne, e ci sono notevoli miglioramenti alle API delle notifiche push che sono state rilasciate con una versione precedente, la v42. Ultima, ma non meno importante, ci sono miglioramenti per la recente funzione introdotta "Aggiungi a homescreen", per lo più destinata agli sviluppatori.

La maggior parte di queste nuove aggiunte alla beta del browser web Chrome di Google per Android arriveranno nella versione normale dell'app presto.

Chrome Beta per Android è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google.

A partire a oggi, i prossimi aggiornamenti dedicati al browser Chrome Beta per Android verranno integrati in questa pagina.. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Chrome Beta per Android: disponibile la versione 44


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?