The Game Awards 2016, i Vincitori. Pokemon GO miglior Gioco Mobile e per Famiglie

The Game Awards 2016, i Vincitori. Pokemon GO miglior Gioco Mobile e per Famiglie

Tra premi Games Awards per l'anno 2016: Overwatch come Gioco dell'Anno, Blizzard come Sviluppatore dell'Anno, Rez Infinite come Miglior Gioco VR, Doom come Miglior Gioco Action, Pokemon Go come Miglior Gioco Mobile.

 

Scritto da , il 02/12/16

Seguici su

 
 

Il 1 dicembre si è tenuta la cerimonia di premiazione The Game Awards 2016, dove sono stati premiati i migliori videogiochi di quest'anno. L'evento è stato trasmesso in diretta su Youtube anche in 4k. Oltre alle premiazioni, durante l'evento anche presentazioni e anteprime di videogiochi nuovi o già annunciati in precedenza. L'edizione del 2016 si è svolta presso il Microsoft Theater, a Los Angeles. Ideatore dell'evento e conduttore è Geoff Keighley, che ha presentato per oltre un decennio anche gli Spike Video Game Awards.

Per la categoria Gioco dell'Anno vince Overwatch, che ha battuto gli altri titoli nominati Doom, Inside, Titanfall 2, e Uncharted 4: Fine di un ladro. Miglior Gioco Mobile è Pokemon Go, che ha battuto Clash Royale, Fire Emblem Fates, Monster Hunter Generations, Severed. Pokemon Go si porta a casa anche il premio Miglior Gioco per Famiglie battendo Dragon Quest Builders, LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, Ratchet & Clank, Skylanders: Imaginators.

Decretato il Miglior Gioco VR (in realtà virtuale) Rez Infinite, che era nominato con Batman: Arkham VR, EVE Valkyrie, Job Simulator, Thumper.

Lo Sviluppatore dell'Anno 2016 è Blizzard, mentre altri nominati erano Dice, ID Software, Naughty Dog, Respawn Entertainment.

Il videogioco con la Miglior Narrativa è Uncharted 4: Fine di un ladro (riuscito a battere Firewatch, Inside, Mafia III, Oxenfree) mentre quello con la Miglior Direzione Artistica è Inside (in nomination anche Firewatch, Abzu, Overwatch, Uncharted 4: Fine di un Ladro). Inside premiato anche come Il Miglior Gioco Indipendente, battendo Firewatch, Hyper Light Drifter, Stardew Valley, The Witness.

Premiato per la Miglior Performance Nolan North come Nathan Drake inUncharted 4: Fine di un Ladro - in nomination anche Alex Hernandez come Lincoln Clay in Mafia III, Cissy Jones come Delilah in Firewatch, Rich Sommer come Henry in Firewatch, Troy Baker come Sam Drake in Uncharted 4: Fine di un Ladro, Emily Rose come Elena Fisher in Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Forza Horizon 3 premiato come Miglior Gioco Sportivo/Racing (in nomination ancheFIFA 17, MLB The Show 16, NBA 2K17, Pro Evolution Soccer 2017). Miglior Multiplayer è Overwatch, che ha battuto Battlefield 1, Gears of War 4, Overcooked, Rainbow Six Siege, Titanfall 2.

Il premio Games for Impact va a That Dragon Cancer, riuscito a battere 1979 Resolution, Block'Hood Orwell, Sea Hero Quest.Il premio per la Miglior Colonna Sonora va a Doom (nominati anche Battlefield 1InsideRez InfiniteThumper), titolo premiato anche come Miglior Gioco Action, nominato assieme con Battlefield 1, Gears of War 4, Overwatch, Titanfall 2. Il premio come Miglior Action/Adventure va a Dishonored 2, nominato assieme con Hitman, Hyper Light Drifter, Ratchet & Clank, Uncharted 4: Fine di un Ladro.

The Witcher 3: Wild Hunt - Blood And Wine è stato eletto come Miglior RPG, categoria in cui erano nominati anche Dark Souls 3, Deus Ex: Mankind Divided, World of Warcraft: Legion, Xenoblade Chronicles X

Street Fighter V premiato come Miglior Picchiaduro (in nomination anche Killer Instinct Season 3, King of Fighters XIV, Pokken Tournament). Civilization VI premiato come Miglior Strategico (in nomination anche Fire Emblem Fates, The Banner Saga 2, Total War: Warhammer, Xcom 2).

Se vi siete persi l'evento The Game Awards 2016, potete rivederlo nel player qui sotto.

The Game Awards 2016 - Live



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su The Game Awards 2016, i Vincitori. Pokemon GO miglior Gioco Mobile e per Famiglie


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?