Wings.io, lo sparatutto tutti contro tutti su Poki

Wings.io, lo sparatutto tutti contro tutti su Poki

 

Scritto da , il 11/06/16

Seguici su

 
 

Wings.io è uno sparattutto in versione multiplayer. Dovrete volare nei cieli trafficati della vostra room cercando di abbattere gli aerei nemici ma al tempo stesso schivando colpi e altri velivoli.

Per giocare a Wings.io non serve installare nulla: basta accedere alla pagina del gioco (clicca qui per volare su Wings.io)  e premere Start. 

Il gioco è molto divertente e particolarmente semplice, con due soli comandi da gestire ovvero direzione e fuoco. 

Muovendo il mouse darete la direzione al vostro aereo, ricordando le più semplici leggi della fisica per quanto concerne le accelerazioni e la velocità di crociera. Volando troppo in alto il vostro aereo tenderà a rallentare e andare in stallo mentre la discesa vi farà aumentare la velocità.

Tenendo premuto il tasto sinistro del mouse o cliccando all'occorrenza potrete invece sparare.

L'area di gioco è quella centrale mentre alle due estremità troverete due no flight zone, due aree dove potrete restare per pochi secondi o sarete automaticamente abbattuti. Questo trasforma il gioco in una arena sempre piuttosto frenetica. Il gioco è avvincente e man mano che prenderete confidenza con manovre e bonus, potrete divertirvi ad applicare qualche strategia di base.

Raccogliendo i bonus, potrete aumentare velocità cosi come guadagnare nuove tipologi di armamenti, tra bombe a grappolo, missili teleguidati e tanto altro ancora.

Ogni volta che abbatterete un nemico, guadagnerete punti. I punti hanno due utilità: scalare la classifica e aumentare i punti vista. In questo modo. più forti diventerete e maggiori colpi potrete assorbire.

Sulla vostra area di gioco troverete inoltre l'indicazione di dove si trova il primo classificato e, ancora più divertente, dove si trova colui che vi ha precedentemente abbattuti per reclamare la vostra vendetta.

 
Wings.io
Wings.io
 

Il primo classificato sarà contraddistinto da una coroncina. Ma attenzione: più punti guadagnate e più utenti vorranno abbattervi. Man mano che evolverete nel gioco, potrete utilizzare sempre più vantaggi rispetto agli avversari.

Copiando il link e fornendolo ai vostri amici, potrete inoltre invitarli a giocare nella vostra stessa room.

Leggi anche:
 
Wings.io
Wings.io
 

La piattaforma Poki

Poki.it è una piattaforma dedicata ai giochi online, disponibili gratuitamente e senza bisogno di registrarsi o effettuare il download. Nell'ampio catalogo di giochi disponibili, basta selezionare il preferito per iniziare subito a giocare. I giochi contraddistinti da .io sono quelli in modalità multyplayer.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wings.io, lo sparatutto tutti contro tutti su Poki


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?