Amazon annuncia i giochi Breakaway, New World e Crucible

Amazon annuncia i giochi Breakaway, New World e Crucible

In occasione del TwitchCon 2016 a San Diego Amazon ha annunciato i giochi Breakaway, New World e Crucible in arrivo sulla piattaforma Twitch.

 

Scritto da , il 03/10/16

Seguici su

 
 

La prossima grande sfida di Amazon arriva nel mondo dei videogiochi, e in occasione del TwitchCon 2016 a San Diego il colosso dell'e-commerce ha presentato tre giochi in arrivo sulla piattaforma Twitch che ha acquistato nel 2014 per poco meno di 1 miliardo di dollari.

Breakaway per PC. Si tratta di un gioco multiplayer quattro-a-quattro, il primo al mondo con la nuova valuta Stream+ di guadagno e che si integrerà direttamente con la piattaforma di videostreaming Twitch. I giocatori saranno in grado di guadagnare la moneta guardando le partite on-line, e utilizzare tali monete per scommettere sul risultato finale o fare acquisti nel gioco.

Creato da Amazon Game Studios Orange County - precedentemente conosciuto come Double Helix Games - Breakaway viene descritto da The Verge come gioco che "combina i principi fondamentali di Dota 2 e League of Legends con elementi di difesa di torri e cult come Rocket League".

I giocatori di Breakaway potranno costruire le catapulte e altre strutture sul loro lato della mappa, prima che le due squadre si incontrino nel mezzo e inizino a combattere scagliandosi armi e magia a vicenda.

Durante la presentazione, Amazon non è entrata in ulteriori dettagli sul gioco, e la società ha specificato che i soldi Stream+ non si potranno acquistare o scambiare con denaro del mondo reale.

Breakaway non sarà il primo gioco ad integrare le scommesse su Twitch. In precedenza, nel gioco di sparatutto Cobalt, pubblicato da produttori di Minecraft, i giocatori potevano scommettere denaro falso sul risultato di partite tra i personaggi.

Amazon dovrebbe rilasciare una versione alpha di Breakaway a breve.

Altri giochi in arrivo da Amazon Game Studios sono Crucible e New World, entrambi per PC.

New World sarà un massive multiplayer online game (MMO) ambientato nell’America coloniale dove i giocatori potranno creare la propria storia insieme ad altri in una terra maledetta. Ogni giocatore potrà decidere come giocare, cosa fare e come lavorare e chi affrontare in un mondo in continuo cambiamento con tanto di meteo che cambia (pioggia, sole, temporali, nece, ecc), stagioni e ciclo del giorno e della notte.

Crucible rappresenta invece uno sparatutto in terza persona in un pianeta alieno e ostile. Ai giocatori viene data la possibilità di scegliere e personalizzare gli eroi e creare alleanze per battere gli alieni.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Amazon annuncia i giochi Breakaway, New World e Crucible


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?