SingSpace per Gear VR nel 2017, karaoke sociale in Realta' Virtuale

SingSpace per Gear VR nel 2017, karaoke sociale in Realta' Virtuale

 

Scritto da , il 08/10/16

Seguici su

 
 

Harmonix, lo sviluppatore di giochi popolari di genere musicale come Guitar Hero e Rock Band, ha annunciato che sta lavorando su una nuova esperienza di karaoke sociale in realta' virtuale per Gear VR.

Il gioco sarà esclusivo per i possessori del visore Gear VR di Samsung, almeno inizialmente, ma chi possiede un visore di altro tipo potrà contare sui titoli che la società ha annunciato in precedenza e a cui sta lavorando: Rock Band VR e Harmonix Music VR.

SingSpace VR porta l'utente in un salone virtuale dove c'è un karaoke, in una esperienza simile a quella delle serate 'karaoke' nei bar, dove poter cantare i propri brani preferiti anche di fronte ad un pubblico digitale in grado di reagire alla performance in tempo reale.

Nel giudicare la performance vocale, il sistema di Harmonix se l'utente sarà in grado di azzeccare tutte le note farà applaudire il pubblico digitale, altrimenti si vedranno persone annoiate o non molto entusiaste.

Nella sua iterazione corrente, SingSpace è un titolo single-player mentre SingSpace VR sarà un gioco multiplayer, con fino a quattro amici che potranno esibirsi al karaoke cantando la stessa canzone.

Harmonix non ha confermato il numero e il tipo di canzoni che saranno disponibili nella library del gioco al lancio, ma ha promesso un "catalogo ampio che contiene tutte le canzoni che ci si aspetterebbe di vedere in qualsiasi moderno karaoke da bar."

SingSpace VR sarà disponibile per Gear VR nella primavera del 2017.

SingSpace arriva su Gear VR nel 2017



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su SingSpace per Gear VR nel 2017, karaoke sociale in Realta' Virtuale


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?