Pokemon GO: Starbucks lancia Frappuccino

Pokemon GO: Starbucks lancia Frappuccino

Per i giocatori di Pokemon GO in arrivo 100 nuove creature mentre nelle caffetterie Starbucks arriva la nuova bevanda Frappuccino.

 

Scritto da , il 09/12/16

Seguici su

 
 

Per migliorare l'esperienza di gioco di Pokemon Go, una novità nata dalla collaborazione tra lo sviluppatore del gioco Niantic e la popolare catena Starbucks. Inoltre, sono in arrivo 100 nuove creature nell'app.

Come era stato anticipato di un paio di giorni, dal 8 dicembre 2016 le caffetterie Starbucks negli Stati Uniti (7.800 impianti) sono diventate PokeStops e palestre per i giocatori di Pokemon Go. Questo per le successive 12 settimane. Inoltre, è nata una nuova bevanda speciale chiamata "Frappuccino" a tema Pokemon Go (una bevanda fredda al gusto lampone e mora).

La partnership, ora ufficiale, era stata anticipata da un utente di Reddit, dove erano stati pubblicati dei fogli informativi destinati ai dipendenti di Starbucks. "Il mondo dei Pokémon Go si espande espandersi con nuovi Pokémon e una nuova bevanda Starbucks," si legge nella nota trapelata.

"Pokémon Go" è stato scaricato da più di 600 milioni di persone in tutto il mondo fino al mese scorso. Il gioco è stato lanciato nel mese di luglio, e da allora piccole imprese, biblioteche e altri luoghi pubblici sono diventati luoghi dove andare a catturare Pokemon per attirare visitatori.

La partnership tra Niantic con Starbucks segue quella tra la società dietro il gioco Pokemon Go con McDonald.

Come la maggior parte dei giochi per smartphone oggi, "Pokémon Go" è gratuito ma incoraggia gli utenti a spendere soldi per avere elementi di gioco aggiuntivi. Il gioco ha generato più di 800 milioni di dollari di fatturato, secondo Superdata Research Inc.

Pokémon Co. viene costantemente aggiornata per ricevere nuove funzionalità al gioco per mantenere i giocatori impegnati e attirarne di nuovi. Il gioco comprende attualmente circa 150 creature su un universo di oltre 700.

Secondo indiscrezioni, Niantic potrebbe essere aggiungere 100 nuovi Pokemon - di generi maschile e femminile - con il prossimo aggiornamento previsto per il 12 dicembre.
 
Pokemon GO - Starbucks
Pokemon GO - Starbucks
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Pokemon GO: Starbucks lancia Frappuccino


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?