Pokemon GO, primi Pokemon Leggendari arrivati dopo il primo Pokemon Fest

Pokemon GO, primi Pokemon Leggendari arrivati dopo il primo Pokemon Fest

I primi Pokemon leggendari ad apparire in Pokemon GO sono Lugia e Articuno, a cui seguiranno Zapdos e Moltres.

 

Scritto da , il 25/07/17

Seguici su

 
 

Come risultato del lavoro degli allenatori di Pokemon GO durante il primo evento che li ha chiamati a raccolta a Chicago lo scorso sabato 22 luglio, il Pokémon GO Fest, Niantic ha annunciato nuovi bonus in-game sono stati sbloccati per l'intera comunità di Pokémon GO e confermato quelli che sono i primi Pokémon leggendario che debuttano nel gioco.

I BONUS. Grazie agli Allenatori di tutto il mondo che si sono uniti per catturare milioni di Pokémon durante la Challenge Windows, dal 24 luglio Niantic ha previsto il doppio dei punti esperienza e di Stardust (Polvostelle), ha aumentato le possibilità di incontrare Pokémon, ridotto il tempo di cova e altro ancora. 

I PRIMI POKEMON LEGGENDARI. I Pokemon leggendari sono arrivati in occasione del Pokémon Go Fest programmato al Grant Park a Chicago il 22 luglio. I giocatori che si sono riuniti a Chicago, assieme con milioni di altri Allenatori sparsi in tutto il mondo, sono stati chiamati a collaborare insieme per sbloccare bonus in-game per tutta la community di Pokémon GO: solo in caso di cattura di abbastanza Pokémon durante il Pokémon GO Fest Challenge Windows, il primo Pokémon Leggendario sarebbe stato rivelato al Grant Park. Inoltre, solo in caso di sconfiitta da parte degli Allenatori a Chicago del Pokémon Leggendario, quello stesso Pokémon sarebbe poi iniziato ad apparire nelle battaglie Raid in tutto il mondo, dopo il Pokémon GO Fest, a partire dal 23 luglio. E gli allenatori sono riusciti anche in questo. Questi allenatori hanno dunque svolto un ruolo importante nel rivelare che Lugia è il primo Pokémon Leggendario ad entrare nel mondo di Pokemon GO, ed ora è il turno di tutti i giocatori di Pokemon GO sfidare e catturare questo Pokémon. Oltre a Lugia, già avvistato in svariati raid in giro per il mondo, in arrivo ci sono altri tre Pokemon Leggendari. Infatti, il numero di Pokémon catturati durante il Festival di Pokémon GO da membri della squadra Saggezza (Team Mystic), della squadra Istinto (Team Instinct) e della squadra Coraggio (Team Valor) è stato conteggiato, come previsto sarà il Pokémon simbolo della squadra con più catture ad apparire per primo. A vincere è risultato il Team Saggezza (Mystic), il che significa che anche il Pokémon leggendario Articuno si sta facendo vivo nei raid in giro per il mondo oltre a Lugia. Per tutti vi è quindi la possibilità di catturare Articuno, il quale però apparirà nelle Palestre solo per un breve periodo di tempo, per cui chi è interessato deve organizzarsi con gli amici e sconfiggere questo Pokémon molto potente il prima possibile. Anche altri due Pokémon leggendari, Zapdos e Moltres, presto si vedranno nelle Palestre, e potranno essere sfidati anche loro.

Niantic nella nota in cui ha presentato i primi Pokemon Leggendari per Pokemon GO ha ringraziato gli Allenatori di tutto il mondo che hanno contribuito il 22 luglio al lancio dell'apparizione dei primi Pokémon leggendari in Pokémon GO.

Pokemon GO - promo Pokemon leggendari


Pokemon GO, il primo Pokemon Leggendario al primo Pokemon Fest a Chicago

I Pokémon leggendari sono catturabili in Pokemon Go dal 23 luglio dopo essere stati annunciati all'inizio dell'anno da John Hanke, CEO dello sviluppatore Niantic, che aveva anticipato la novità lo scorso marzo promettendo l'arrivo "quest'anno" in una intervista rilasciata. La disponibilità dei Pokemon leggendari in Pokemon GO era stata prevista entro questa estate, ed ora il momento del debutto è arrivato. Questa novità è stata introdotta in occasione di un grande evento di lancio programmato a Chicago il 22 luglio, in occasione del primo compleanno del popolare gioco, il Pokemon Fest. 

"Tra i festeggiamenti in corso per celebrare un anno di Pokémon GO, siamo entusiasti di rivelare che i Pokémon Leggendari saranno presto tra noi" aveva annunciato Niantic pochi giorni prima dell'evento. "A breve, milioni di Allenatori in tutto il mondo potranno scoprire, combattere e catturare questi Pokémon estremamente rari e potenti."

Niantic, lo sviluppatore di Pokemon GO, ha annunciato il 20 luglio l'imminente rilascio delle battaglie contro i Pokémon leggendari in Pokémon Go, fornendo anche alcuni dettagli su come i Pokémon leggendari vengono integrati all'interno del gioco, spiegando che i giocatori dovranno lavorare insieme per sconfiggere i rarissimi mostri usando la nuova funzione delle Raid Battle lanciata alcune settimane fa, la quale permette agli allenatori di partecipare ad una esperienza di gioco cooperativa che li porta virtualmente a collaborare con altri Allenatori da tutto il mondo per sconfiggere.  

Mentre gli Allenatori di tutto il mondo potranno esplorare i propri quartieri alla ricerca di Pokémon e di battaglie Raid, dovranno tenere gli occhi aperti anche per trovare Uova Leggendarie uniche che appariranno nelle Palestre. Se gli Allenatori e il proprio team riusciranno a sconfiggere con successo un Raid Boss Leggendario potranno anche catturare da soli un Pokémon Leggendario. Mentre il Pokémon Leggendario aiuterà gli allenatori a sfidare i più potenti Raid Boss e a partecipare alle più dure battaglie nelle Palestre, non vorranno abbandonare il loro lato di Allenatore, quindi non potranno essere lasciati a difendere le Palestre.

E' stato possibile seguire l'evento a Grant Park direttamente su Twitch e partecipare alla chat utilizzando #PokemonGOFest sui social media. E' stato possibile seguire il livestream ufficiale di Twitch.tv/PokemonGO per vedere le ultime novità provenienti dal Pokémon GO Fest, tra cui aggiornamenti di Challenge Window, le interviste esclusive e la rivelazione del primo Pokémon Leggendario.

Leggi anche:
Leggi anche: Pokemon GO Fest, il primo evento si chiude tra problemi di rete e bug di gioco

Cosa sono i Pokemon Leggendari

I Pokemon leggendari, anche noti come Pekemon misteriosi, sono un gruppo di creature molto rare. 

Della prima generazione esistono 5 Pokémon leggendari: Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo e Mew. Nella seconda generazione sono stati introdotti 6 nuovi Pokémon leggendari: Raikou, Entei, Suicune, Lugia, Ho-Oh e Celebi. Della terza generazione fanno parte 10 Pokémon leggendari, della quarta fanno parte 13 creature, con la quinta generazione sono stati introdotti altri 13 creature mentre con la sesta generazione sono arrivati altri 6 Pokémon leggendari e nella settima generazione ulteriori quattro.

Un uccello leggendario, Articuno, della prima generazione, alcuni utenti hanno detto che lo avevano avvistato in Pokemon GO lo scorso anno, ma lo sviluppatore Niantic lo ha poi ritirato. "Recentemente abbiamo notato che alcuni Pokemon leggendari sono stati mostrati in alcuni account anche se non avrebbero dovuto", ha detto lo sviluppatore nell'intervista all'inizio di quest'anno. "Per preservare l'integrità del gioco e come misura di equità, abbiamo rettificato la situazione e revocato il Pokémon Leggendario dagli account degli allenatori".

In un sondaggio indetto dal sito ufficiale dei Pokemon nel 2012 è risultato che, tra una seleziona di 32 Pokémon leggendari, Mew è il Pokémon leggendario preferito dai fan della serie.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Pokemon GO, primi Pokemon Leggendari arrivati dopo il primo Pokemon Fest


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?