Pokemon GO, arrivano i Leggendari Raikou, Entei e Suicune e Test sul Campo per Battaglie Raid EX

Pokemon GO, arrivano i Leggendari Raikou, Entei e Suicune e Test sul Campo per Battaglie Raid EX

Nniantic ha annunciato l'arrivo dei Pokemon Leggendari Raikou, Entei e Suicune oltre ad un Test sul Campo per le Battaglie Raid EX.

 

Scritto da , il 20/09/17

Seguici su

 
 

Nel corso delle ultime settimane gli Allenatori di Pokemon GO si sono riuniti in giro per il mondo per catturare il primo Pokémon Leggendario di Pokémon GO, Lugia. L'estate non è ancora del tutto finita, e il team di Nniantic ha annunciato l'arrivo dei Pokémon Leggendari Raikou, Entei e Suicune oltre ad un Test sul Campo per le Battaglie Raid EX.

A partire dal 31 agosto, gli Allenatori potranno combattere i Pokémon Leggendari Raikou, Entei e Suicune che appariranno in Pokémon GO. Ma attenzione, dal 31 agosto al 30 settembre 2017 questo trio di Pokémon Leggendari della regione Johto si potrà trovare solo in alcune regioni. Il Pokémon Leggendario di tipo Elettro Raikou si potrà combattere in tutte le Americhe, mentre il Pokémon Leggendario di tipo Fuoco Entei si potrà combattere in tutta l’Europa e l’Africa; infine, il Pokémon Leggendario di tipo Acqua Suicune si potrà combattere in tutta la regione Asia-Pacifico.

Il 30 settembre, i tre Pokémon Leggendari Raikou, Entei e Suicune si trasferiranno in una diversa regione e saranno disponibili fino al 31 ottobre per gli Allenatori che vorranno combatterli insieme ai loro amici. Il 31 ottobre i tre Pokémon Leggendari Raikou, Entei e Suicune faranno la loro tappa finale nell’ultima regione rimanente.

Raikou, Entei e Suicune saranno disponibili solo per questo periodo limitato, per cui gli Allenatori interessati a combatterli hanno poco tempo a disposizione per combatterci contro quando arriveranno nelle Palestre vicine a loro.

Mentre questi Pokémon Leggendari viaggeranno per il mondo, Niantic ha previsto di iniziare una fase di test delle Battaglie Raid EX - in precedenza chiamate Battaglie Raid Esclusive - presso Palestre selezionate, prima di rendere disponibile globalmente questa funzionalità.

Niantic ha raccolto feedback riguardo alla nuova funzionalità delle Battaglie Raid EX, con l'intenzione di proseguire nei test al fine di migliorare l’esperienza grazie ai feedback raccolti dalla comunità globale degli Allenatori. Mentre il test sul campo sarà attivo, la società prevede di effettuare degli adattamenti periodici ai requisiti di ammissibilità, alla frequenza, ai tempi, alle ubicazioni e alle durate delle Battaglie Raid EX, al fine di rendere la funzionalità delle Battaglie Raid EX coinvolgente e divertente per gli Allenatori che parteciperanno regolarmente alle Battaglie Raid.

I primi Pass per le Battaglie Raid EX saranno inviati presto e chi sarà invitato potrà provare il nuovo sistema a partire dal 6 settembre 2017.

 
Pokemon GO, Mewtwo
Pokemon GO, Mewtwo
 

Pokemon GO, Mewtwo apre le Battaglie Raid Esclusive

Nella mattinata del 16 Agosto, gli Allenatori di Pokemon GO hanno dato il benvenuto nel mondo reale al Pokémon Leggendario Mewtwo nel corso dell’evento Pokémon GO Stadium tenutosi a Yokohama, in Giappone. Gli Allenatori presenti hanno potuto combattere con successo contro Mewtwo e aggiungerlo ai loro Pokédex. Dalle successive settimane, tutti gli Allenatori di Pokemon GO, indipendentemente dalla posizione, hanno potuto combattere e catturare Mewtwo, grazie al nuovo sistema delle Battaglie Raid EX, simili alle Battaglie Raid esistenti, ma con alcune differenze importanti.

I raid esclusivi si aprono periodicamente nelle Palestre di tutto il mondo ma, a differenza delle tradizionali Battaglie Raid, gli Allenatori vengono invitati a intervenire in una Battaglia Raid Esclusiva.

Leggi anche:
Leggi anche: Pokemon GO, primi Pokemon Leggendari arrivati dopo il primo Pokemon Fest

 

Per ricevere l'invito a partecipare a una Battaglia Raid Esclusiva, gli Allenatori devono aver recentemente completato con successo un raid nella Palestra in cui si va a tenere la Battaglia Raid Ex.

Gli inviti ricevuti contengono informazioni su quando si tiene il raid e vengono inviati con largo anticipo, per permettere di coordinarsi con altri Allenatori prima di affrontare il Raid Boss.

Mewtwo è il primo Pokémon che gli Allenatori possono affrontare nelle Battaglie Raid Esclusive, ma altri Pokémon potranno uscire dalle Raid Eggs che si troveranno nel corso delle Battaglie Raid Esclusive nelle prossime settimane.

 

Leggi anche:
Leggi anche: Pokemon GO, come potenziare la propria squadra per i raid

Nel corso delle ultime tre settimane, migliaia di Pokémon Leggendari sono stati sconfitti nel corso delle Battaglie Raid di tutto il mondo. Per festeggiare questo traguardo e per dare agli Allenatori un’altra opportunità di catturare Lugia, Articuno, Zapdos, e Moltres, è stato possibile affrontare questi quattro Pokémon Leggendari nel corso delle Battaglie Raid programmate dal 14 al 31 agosto.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Pokemon GO, arrivano i Leggendari Raikou, Entei e Suicune e Test sul Campo per Battaglie Raid EX


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?