Spotify nel Sotto Sopra per scoprire a quale personaggio di Stranger Things si corrisponde in base ai gusti musicali

Spotify nel Sotto Sopra per scoprire a quale personaggio di Stranger Things si corrisponde in base ai gusti musicali

Spotify consente di scoprire attraverso un gioco online a quale personaggio di Stranger Things si corrisponde sulla base dei propri gusti musicali.

 

Scritto da , il 01/11/17

Seguici su

 
 

In occasione del lancio della stagione 2 di Stranger Things su Netflix, Spotify porta i fan dello show nell'Upside Down attraverso un gioco online a cui possono partecipare sia i clienti del servizio di streaming musicale che non, in veste di ospiti. Gli appassionati della serie popolare attraverso questa esperienza interattiva sviluppata da Spotify possono scoprire a quale personaggio di Stranger Things corrispondono sulla base dei propri gusti musicali.

Lo strumento online è accessibile all'indirizzo spotify-strangerthings.com dove chi ha un account Spotify deve solo fare il login per sincronizzare le proprie abitudini di ascolto e preferenze musicali di Spotify e scoprire se corrisponde a Eleven/Undici, Dustin o altri personaggi di Stranger Things. Chi non ha un account Spotify deve cliccare 'prosegui come ospite' e selezionare 5 delle canzoni preferite tra quelle che vedrà nella schermata successiva.

Dopo che è stata trovata la corrispondenza con uno dei personaggi di Stranger Things lo strumento proporrà una playlist con i brani corrispondenti ai gusti musicali del personaggio.

Per creare le playlist personali per ogni personaggio della serie Spotify e Netflix hanno creato profili musicali che personificano 13 dei personaggi principali di Stranger Things. In base alle canzoni che sono presenti in ciascuna playlist, Spotify trova corrispondenze con le abitudini di ascolto dei propri utenti per trovare il personaggio di Stranger Things che piu' gli si addice, mentre fa affidamento alle cinque canzoni selezionate dagli utenti 'ospiti' se non hanno un profilo Spotify.

Dopo che la corrispondenza con il personaggio di Stranger Things è stata trovata è possibile condividere la playlist ad esso associata sui social network - Facebook, Twitter e Tumblr - con la schermata che ruoterà per portarvi nel Sotto Sopra.

Se siete pronti per scoprire se i vostri gusti musicali sono simili a quelli di Undici o piu' anni 80 come quelli di Joyce vi basta accedere all'indirizzo spotify-strangerthings.com.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Spotify nel Sotto Sopra per scoprire a quale personaggio di Stranger Things si corrisponde in base ai gusti musicali


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?