Blizzard annuncia Diablo Immortal per iPhone, iPad e Android

Blizzard annuncia Diablo Immortal per iPhone, iPad e Android

Diablo Immortal è ambientato tra la fine di Diablo II: Lord of Destruction e l'inizio di Diablo III. Preregistrazioni aperte per Android.

 

Scritto da , il 05/11/18

Seguici su

 
 

Lo studio creatore di videogiochi Blizzard Entertainment ha annunciato Diablo Immortal, il primo gioco del noto franchise 'Diablo' ad arrivare sui dispositivi mobili, iOS e Android.

Diablo Immortal è un GdR d'azione online multigiocatore di massa (MMOARPG) sviluppato da Blizzard Entertainment in collaborazione con NetEase, e viene reso disponibile esclusivamente per dispositivi iPhone, iPad e Android a partire dai prossimi mesi. E' già possibile trovare il titolo sul Google Play Store per effettuare la preregistrazione, cosi' da poter partecipare al programma di accesso in anteprima per questo gioco su Android.

Diablo Immortal è ambientato tra la fine di Diablo II: Lord of Destruction e l'inizio di Diablo III. A guidare l'invasione di Sanctuarium c'è il demone Skarn, Araldo del Terrore, il più potente dei luogotenenti di Diablo che ha radunato una nuova armata demoniaca. Skarn vuole raccogliere i frammenti corrotti della Pietra del Mondo e usarli per riportare in vita Diablo.

Gameline - In Diablo II, il Signore del Terrore viene sconfitto e la sua Pietra dell'Anima infranta nella Forgia Infernale. In Diablo II: Lord of Destruction, Baal, fratello di Diablo, corrompe la Pietra del Mondo, costringendo Tyrael a distruggerla. In Diablo Immortal, i frammenti della Pietra del Mondo corrompono la terra e invasori demoniaci si riversano all'interno di Sanctuarium. In Diablo III: Reaper of Souls, i nefilim devono fermare Malthael, l'Arcangelo della Morte, e andare incontro al proprio destino. In Diablo III, una stella cade su Nuova Tristram, realizzando un'antica profezia sulla fine dei tempi.

Nel gioco sono disponibili sei classi personalizzabili dell'universo di Diablo - barbaro, crociato, cacciatore di demoni, monaco, negromante e mago - ognuna dotata di nuovi poteri e abilità, a cui si aggiungeranno altre classi con aggiornamenti successivi.

Diablo Immortal è sviluppato per essere un'esperienza viva in costante evoluzione, motivo per il quale Blizzard Entertainment ha promesso che introdurrà regolarmente novità nella trama, nuove classi giocabili, nuovo bottino e nuove sfide che potrete affrontare a fianco degli amici.

Alla ricerca dei frammenti corrotti della Pietra del Mondo, il giocatore in Diablo Immortal prende parte a spedizioni tra panorami familiari e angoli inesplorati di Sanctuarium (l'antica Biblioteca di Zoltun Kulle, l'opprimente isola di Palustria , la pacifica cittadina di Wortham, ecc), partecipa ad eventi dinamici in zone pubbliche e saccheggia sotterranei facendo piazza pulita dei demoni che si ritrova di fronte.

Il gioco ha anche una parte social, con i giocatori che possono socializzare con altri eroi durante le avventure a Sanctuarium o mentre svolgono attività meno rischiose (migliorare l'equipaggiamento, creare oggetti o formare gruppi per la prossima impresa, ecc).

Il gameplay prevede l'input attraverso comandi direzionali che rendono facile muoversi nel mondo di gioco. Ad esempio, per attivare le abilità basta tenere premuto il pollice, prendere la mira e rilasciare. Blizzard ha progettato Diablo Immortal da zero per fornire l'autentica esperienza di Diablo su dispositivi touch screen, sviluppado specificatamente per Diablo Immortal una interfaccia che sia "completamente naturale, intuitiva e divertente", che rende semplice "il passaggio da mouse e tastiera o controller al touchscreen del dispositivo mobile".

I giocatori che si pre-registrano hanno la possibilità di partecipare a beta test, ottenere esclusive ricompense di gioco e ricevere notizie e aggiornamenti. E' possibile preregistrarsi oggi su Google Play per device Android e a breve sull'App Store per iPhone.

Diablo Immortal Trailer


 
Diablo Immortal per Android
Diablo Immortal per Android
 
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Blizzard annuncia Diablo Immortal per iPhone, iPad e Android


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?