Stranger Things 3, Netflix annuncia il gioco ufficiale per iOS e Android

Stranger Things 3, Netflix annuncia il gioco ufficiale per iOS e Android

Il gioco ufficiale di Stranger Things 3 per dispositivi mobili arriva con grafica 'pixelata'.

 

Scritto da , il 08/12/18

Seguici su

 
 

Nel corso dell'evento The Game Awards 2018, in programma a Los Angeles, in California negli Stati Uniti, i creatori della popolare serie Stranger Things, i fratelli Duffer, hanno annunciato il gioco ufficiale legato alla terza stagione della serie originale Netflix. Realizzato da Bonus XP, lo stesso sviluppatore del primo gioco ufficiale di Stranger Things per dispositivi mobili, il nuovo titolo arriverà con una grafica 'pixelata' per rispettare lo stile dei giochi anni '80, periodo in cui viene ambientato lo show.

Sulla storia del gioco non ci sono informazioni, anche per evitare spolier qualora fosse in linea con quella dello show, ma almeno Netflix ha condiviso alcune scene del gameplay tramite Twitter, che qui sotto potete vedere.

E' logico presumere che il debutto del gioco avverrà in occasione del lancio della stagione 3 della serie su Netflix, cosa che avverrà nel corso del 2019. Nel tweet condiviso da Netflix viene segnalato che "Stranger Things 3: The Game" di @BonusXP sta arrivando su tutte le piattaforme, quindi arriverà per i dispositivi mobili sia basati su iOS che Android. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Stranger Things 3, Netflix annuncia il gioco ufficiale per iOS e Android


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?