LEGO Legacy: Heroes Unboxed per Android e iOS annunciato da GameLoft e LEGO

LEGO Legacy: Heroes Unboxed per Android e iOS annunciato da GameLoft e LEGO

Ambientato in un nuovo mondo LEGO, GameLoft promette che il gioco offrirà ai fan di LEGO di tutte le età un'epica avventura che celebra le iconiche collezioni LEGO.

 

Scritto da , il 25/05/19

Seguici su

 
 

Gameloft e LEGO hanno annunciato LEGO Legacy: Heroes Unboxed, un gioco mobile per dispositivi iOS e Android che sarà rilasciato ufficialemnte alla fine di quest'anno, nel mese di dicembre. E' il titolo nato dalla partnership annunciata nel mese di dicembre del 2018 tra la società francese Gameloft e il gruppo LEGO, che avevano promesso un gioco per dispositivi mobili ad un certo punto nel 2019 per portare "40 anni di storia di minifigure e universi LEGO sui dispositivi mobili". Al momento dell'annuncio, lo scorso dicembre, il nome del gioco ancora non si sapeva. 

Ambientato in un nuovo mondo LEGO, il gioco LEGO Legacy: Heroes Unboxed "offrirà ai fan di LEGO di tutte le età un'epica avventura che celebra le iconiche collezioni LEGO". Sul gameplay si sa poco, ma nel comunicato stampa viene riportato che "i giocatori troveranno il divertimento e la creatività che rendono il marchio LEGO uno dei marchi più amati sulla Terra e saranno in grado di giocare sui dispositivi mobili con le loro minifigure e set LEGO preferiti di tutti i tempi".

Un'anticipazione di LEGO Legacy: Heroes Unboxed nel primo teaser trailer che potete vedere qui sotto.

LEGO Legacy: Heroes Unboxed - Primo Trailer ufficiale


LEGO Legacy: Heroes Unboxed in arrivo per device iOS e Android

Come anticipazione, Gameloft ha rivelato che i giocatori potranno giocare con Red Classic Spaceman (1978), Captain Red Beard from Set 6270 (1989) o Hot Dog Man da LEGO Minifigures Series 13 (2015).

"Siamo orgogliosi di essere il partner di LEGO Group per costruire il gioco LEGO che i giocatori mobili hanno richiesto", ha affermato Stéphane Roussel, Chairman e Chief Executive Officer di Gameloft in occasione dell'annuncio della partnership con il gruppo LEGO lo scorso dicembre. "Le nostre aziende hanno molto in comune, incluso il modo in cui mettiamo i valori della creatività e dell'immaginazione al centro dei mondi che creiamo. Collaborare con un marchio così iconico per rendere omaggio al suo patrimonio è un privilegio. Lavoriamo con LEGO Group da diversi anni su questo straordinario progetto e stiamo mettendo tutto il nostro impegno, arte e mestiere in questo gioco per farlo nel modo giusto, come meritano tutti i fan dei nostri giochi e dei LEGO."

Sean McEvoy, Vice Presidente di LEGO Games presso il LEGO Group ha dichiarato: "Il LEGO Group ha oltre 20 anni di esperienza nella creazione di giochi divertenti e creativi che estendono e amplificano il gioco LEGO. Siamo entusiasti di portare l'universo LEGO nelle mani dei fan di LEGO e dei giocatori mobili in collaborazione con Gameloft. "

I fan di LEGO possono visitare il sito web LegoLegacy.com e iscrivisi alla newsletter per restare sempre aggiornati sul gioco LEGO Legacy: Heroes Unboxed, oppure possono seguire la pagina Facebook ufficiale LEGO Legacy (@LEGOLegacyGame) per sorprese e contenuti esclusivi.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LEGO Legacy: Heroes Unboxed per Android e iOS annunciato da GameLoft e LEGO


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?