Super Mario Maker 2 presentato per Nintendo Switch, ora in preordine

Super Mario Maker 2 presentato per Nintendo Switch, ora in preordine

Da temi ed elementi inediti per i livelli, alla modalità storia e la possibilità di creare con un amico e di giocare in multiplayer online e locale, le novità proposte da Super Mario Maker 2 sono molte.

 

Scritto da , il 16/05/19

Seguici su

 
 

Nintendo ha tenuto l'evento "Super Mario Maker Direct 2" nel quale ha svelato nuovi dettagli su Super Mario Maker 2, il gioco in arrivo su Nintendo Switch il 28 giugno. Da temi ed elementi inediti per i livelli, alla modalità storia e la possibilità di creare con un amico e di giocare in multiplayer online e locale, le novità sono molte. Super Mario Maker 2, una esclusiva per Nintendo Switch, segue il gioco Super Mario Maker pubblicato da Nintendo nel 2015 e sviluppato per Wii U.

Super Mario Maker 2 Direct - 16.05.2019


Super Mario Maker 2, disponibile solo per Nintendo Switch, offre nuovi strumenti, elementi e funzioni, per dare libero sfogo alla propria fantasia mentre si realizzano livelli da condividere con gli amici e giocatori di tutto il mondo. La modalità storia di Super Mario Maker 2 chiede a Mario di aiutare la principessa Peach a ricostruire il suo castello. Deve correre attraverso ambienti dallo stile tradizionale di Mario, collezionare monete e imparare nuovi trucchi per arrivare alla fine di ogni livello. Creare i propri livelli di Super Mario è semplice e, questa volta, due giocatori possono farlo insieme sullo stesso schermo. Basta selezionare e collocare dove si vuole oggetti e nemici, scegliendo fra tanti temi e stili diversi, tra cui il nuovo stile Super Mario 3D World. E' anche possibile combinare elementi familiari per creare cose mai viste prima in un gioco di Super Mario. Ci sono più di 100 livelli originali creati da Nintendo. Nella modalità multiplayer in locale, fino a quattro giocatori possono provare a superare lo stesso livello contemporaneamente, ciascuno impersonando un personaggio tra Mario, Luigi, Toad e Toadette. Il gioco presenta nuovi effetti sonori, oltre alla nuova musica del compositore Koji Kondo.  

Super Mario Maker 2 è ora disponibile per il preordine. E' possibile preordinare anche l'edizione limitata, che include il gioco, un'iscrizione individuale a Nintendo Switch Online per 12 mesi e, nella versione standard, un esclusivo stilo, mentre, in versione bundle, uno steelbook, con una copertina trasparente che aggiunge alcuni oggetti al livello raffigurato sullo steelbook stesso. Chi preferisce la comodità di avere il gioco installato direttamente sulla console Nintendo Switch, per averlo disponibile in qualsiasi momento, potrà preordinarlo prossimamente nel Nintendo eShop, sia in versione standard che in versione bundle. I giocatori che opteranno per il preordine digitale della versione bundle riceveranno il pennino. Lo stilo, a disponibilità limitata, puo' essere usato per progettare i livelli di Super Mario in modalità portatile.

E' possibile preordinare Super Mario Maker 2 su Amazon.it qui.

 
Super Mario Maker 2 - Edizioni e gadget
Super Mario Maker 2 - Edizioni e gadget
 

Preordinando il bundle nel Nintendo eShop si riceverà il pennino (fino a esaurimento scorte). Preordinando il bundle presso un rivenditore locale aderente si riceverà lo steelbook (fino a esaurimento scorte). Preordinando la versione standard presso un rivenditore locale aderente si riceverà il pennino (fino a esaurimento scorte). Presso i seguenti rivenditori locali sarà possibile preordinare sia la versione standard che il bundle ottenendo il relativo gadget (fino a esaurimento scorte): Gamepeople (Standard Edition - Online; Limited Edition - Online; Trova negozio), GameStop (Standard Edition - Online; Limited Edition - Online; Trova negozio), Gametekk (Trova negozio), Gamelife (Standard Edition - Online; Limited Edition - Online; Trova negozio), Multiplayer.com (Standard Edition - Online; Limited Edition - Online), Levante Computer (Standard Edition - Online; Limited Edition - Online; Trova negozio), Alex.it (Standard Edition - Online; Limited Edition - Online), Amici del Gioco (Standard Edition - Online), OnGame Gameup, Bruno Euronics e SME. Presso i seguenti rivenditori locali sarà possibile preordinare la versione standard, ottenendo il relativo gadget (fino a esaurimento scorte): Auchan e Carrefour.

Da notare che, al momento del preordine, viene addebitato l'intero importo del gioco ma non si potrà giocare prima della data di lancio ufficiale, che è il 28 giugno 2019.

Scheda di gioco Nintendo Switch
Console: Nintendo Switch
Data di uscita: 28/06/2019
Valutato: 3
Controller: Nintendo Switch Pro Controller
Lingue: Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano, Russo, Giapponese, Cinese, Coreano

Versione scaricabile (Nintendo Switch)
Console: Nintendo Switch
Data di uscita: 28/06/2019
Valutato: 3
Controller: Nintendo Switch Pro Controller
Lingue: Giapponese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Coreano, Olandese, Russo, Cinese
Dimensioni del download: 3027,24 MB 
 
I voucher per giochi Nintendo Switch
I voucher per giochi Nintendo Switch
 

I voucher per giochi Nintendo Switch

Sono arrivati anche i voucher per giochi Nintendo Switch. Gli iscritti a Nintendo Switch Online possono acquistare due voucher per giochi Nintendo Switch al prezzo di 99 euro. Ogni voucher può essere usato per ottenere la versione scaricabile di qualsiasi gioco incluso nel catalogo del programma, tra cui Super Mario Maker 2. In questo modo, gli iscritti possono scaricare due giochi a un prezzo ridotto. Ad esempio, Se si usa un voucher oggi per preordinare Super Mario Maker 2, e l'altro per scaricare Super Smash Bros. Ultimate, si possono risparmiare 30,98 euro sul prezzo combinato di entrambi i giochi nel Nintendo eShop.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Super Mario Maker 2 presentato per Nintendo Switch, ora in preordine


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?