Pokemon Rumble Rush, nuovo gioco mobile in arrivo per iOS e Android

Pokemon Rumble Rush, nuovo gioco mobile in arrivo per iOS e Android

Pokemon Rumble Rush trasporta in un mondo pieno di isole inesplorate dove, con l'aiuto di Pokemon forti e un po' di spirito d'avventura, deve esplorare isole ignote e catturare tanti Pokemon.

 

Scritto da , il 16/05/19

Seguici su

 
 

Nintendo ha annunciato l'arrivo del nuovo gioco Pokemon Rumble Rush sui dispositivi Android e iOS. Prima del lancio globale, è attualmente in disponibilità limitata per gli utenti Android in Australia. Arriverà anche in Italia, la pagina ufficiale in italiano all'interno del Google Play Store è già disponibile.

Pokemon Rumble Rush trasporta il giocatore in un mondo pieno di isole inesplorate dove, con l'aiuto di Pokémon forti e un po' di spirito d'avventura, deve esplorare isole ignote e catturare tanti Pokémon. Semplici comandi touchscreen permettono al giocatore di controllare i suoi Pokémon con una mano sola, cosi' da superare facilmente i livelli facendoli avanzare e attacare i Pokémon nemici.

 
Pokemon Rumble Rush per Android
Pokemon Rumble Rush per Android
 

Le isole e i mari che fanno da sfondo alle avventure in Pokemon Rumble Rush cambiano ogni due settimane. Visitando sempre nuove isole, il giocatore potrebbe trovare Pokémon nuovi e più forti. Mentre combatte Pokémon selvaggi, alcuni di loro si uniranno alla sua squadra. Continuando a raccogliere più Pokémon, il giocatore puo' creare un assortimento di potenti Pokémon combattenti. Inoltre, più raccoglie la stessa specie di Pokémon, più forti saranno quei Pokémon quando si uniranno alla squadra. A volte, completando un livello, il giocatore potrebbe anche ricevere dei minerali da lavorare per ottenere dei Power kit con cui potenziare i suoi Pokémon. Lavorando i minerali potrebbe anche ottenere un Power kit specchio che gli consentirà di chiamare un Pokémon durante i livelli affinché usi una sua potentissima mossa. Il giocatore è anche libero di utilizzare i Power kit e i Power kit specchio per aiutare i suoi Pokémon preferiti a dare il meglio. Ricompense sono anche previste affrontando delle ondate di superboss, sconfiggibili ricorrendo all'aiuto di diverse specie di Pokémon forti.

I dispositivi Android compatibili con Pokémon Rumble Rush sono quelli con Android 4.4 e versioni successive, chipset Snapdragon 410 e versioni successive. Pokémon Rumble Rush potrebbe anche funzionare su altir dispositivi, ma Nintendo non ne assicura il supporto completo. Pokémon Rumble Rush è un'avventura free-to-start, il che significa che è gratuito di base, con la possibilità di acquistare oggetti di gioco utilizzando la valuta del mondo reale. 

Tra quanto Pokémon Rumble Rush sarà esteso a tutti gli utenti Android e anche su iOS non lo sappiamo.

15 minuti di gameplay di Pokemon Rumble Rush



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Pokemon Rumble Rush, nuovo gioco mobile in arrivo per iOS e Android


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?