John Wick su Fortnite aspettando il nuovo gioco John Wick Hex

John Wick su Fortnite aspettando il nuovo gioco John Wick Hex

Ogni giocatore inizia con diversi gettoni d'oro, eliminando i giocatori avversari, si incasseranno tutte le monete che trasportano. La prima squadra che raggiunge l'ammontare di gettoni specificato vince la partita.

 

Scritto da , il 17/05/19

Seguici su

 
 

In Fortnite i giocatori adesso possono vestire i panni di John Wick, il personaggio della saga omonima di film di cui è in uscita il terzo capitolo 'John Wick 3 - Parabellum' dopo 'John Wick - Capitolo 2' e 'John Wick'. 

Epic Games, lo sviluppatore del popolare battle royale game, ha annunciato l'evento limitato, disponibile con la patch v9.01 e che include una serie di elementi di gioco basati sul personaggio assassino John Wick, così:

"L'Alto Consiglio ha aperto un nuovo contratto. Sta a te guadagnarti la taglia. Non morire ed elimina gli altri cacciatori di taglie per raccogliere gettoni d'oro. Vince il primo che raggiunge l'obiettivo, ma fai attenzione: il primo in classifica ha sempre gli occhi puntati addosso".  

Durante l'evento, i giocatori di Fortnite possono partecipare alla MAT Taglia di Wick e completare le sfide per ottenere ricompense gratuite, tra cui il Dorso decorativo Gettone d'oro, il deltaplano Colposecco, la copertura Uomo Nero e PE bonus.

Nel negozio di Epic Games è possibile comprare il set John Wick, che include il costume John Wick e il piccone Slitta semplice. I fan di John Wick possono nel negozio anche pre-acquistare John Wick Hex, il nuovo gioco di strategia tutto azione di Bithell Games, in uscita su PC in autunno (maggiori info e trailer qui sotto).

Fortnite X John Wick: Wick's Bounty Trailer


MODALITÀ A TEMPO: TAGLIA DI WICK

Ogni giocatore inizia con diversi gettoni d'oro. Eliminando i giocatori avversari, si incasseranno tutte le monete che trasportano. La prima squadra che raggiunge l'ammontare di gettoni specificato vince la partita. Questa modalità prevede la rigenerazione limitata, con ciascun giocatore che ha un massimo di tre vite, e più gettoni trasporta un giocatore, più sarà visibile sulla mappa quando si muove o spara. I tre giocatori con il maggior numero di gettoni saranno sempre indicati sulla mappa e sulla bussola.

 
John Wick su Fortnite
John Wick su Fortnite
 

John Wick Hex

John Wick Hex è un gioco di strategia frenetico e orientato all’azione sviluppato da Epic Games per far pensare e agire il giocatore come John Wick, il sicario professionista della celebre serie cinematografica acclamata dalla critica. Creato in stretta collaborazione con i team creativi dei film, John Wick Hex è uno strategico simile agli scacchi ma coreografato che diventa un videogioco, che cattura il misto di arti marziali e sparatorie della serie cinematografica e ne espande l'universo narrativo. I giocatori devono prendere veloci decisioni e scegliere ogni azione e attacco che eseguiranno, considerando il costo e le conseguenze successive.

John Wick Hex unisce un combattimento strategico unico basato sullo slancio e sulla tattica catturando lo stile tipico dei film e supera la linea di confine tra i generi di videogiochi strategici e d'azione. Il giocatore procede attraverso la modalità storia principale (che contiene una trama originale creata per il gioco) per sbloccare nuove armi, nuovi vestiti e nuove ambientazioni. Ogni arma cambia le tattiche da adottare e il modo in cui si gioca. Le munizioni non sono infinite e vengono simulate in maniera realistica, quindi il giocatore deve ricaricare al momento giusto e sfruttare al massimo le armi che raccoglie sul campo.

John Wick Hex integra lo stile dei film con un design grafico di arte noir unico e presenta, nella versione originale, le voci di Ian McShane e Lance Reddick.

Nel negozio di Epic Games è possibile pre-acquistare John Wick Hex, in uscita su PC in autunno.

Requisiti minimi per John Wick Hex per Windows/MAC:
Sistema operativo Windows 10 / Mac OS 10.14
Processore 3.1 GHz Intel Core i7
Grafica Radeon Pro 560 4096 MB o Intel HD Graphics 630 1536 MB
Memoria 16 GB 2133 MHz LPDDR3

Requisiti Consigliati per John Wick Hex per Windows/MAC:
Sistema operativo Windows 10 / Mac OS 10.14
Processore 3.1 GHz Intel Core i7
Grafica Scheda grafica dedicata
Memoria16 GB 2133 MHz LPDDR3

Lingue supportate: [Audio] Inglese[Sottotitoli] Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Russo, Portoghese (BR).

John Wick Hex - Trailer di lancio



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su John Wick su Fortnite aspettando il nuovo gioco John Wick Hex


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?