Bitmoji Tennis, nuovo Snap Game multiplayer di Snapchat

Bitmoji Tennis, nuovo Snap Game multiplayer di Snapchat

Nuovo Snap Games disponibile per gli utenti di Snapchat amanti del tennis.

 

Scritto da , il 02/07/19

Seguici su

 
 

In occasione del torneo di tennis Wimbledon 2019 in svolgimento, Snapchat ha pubblicato il nuovo minigioco sul tennis chiamato Bitmoji Tennis.

Gli utenti di Snapchat hanno la possibilità di trovare Birmoji Tennis all'interno dell'app Snapchat sia per iOS che Android, dove si trovano anche gli altri Snap Games disponibili, tra cui Tiny Royale, Snake Squad, Zombie Rescue Squad e Bitmoji Party.  Il bello di questi giochi in-app è che non richiedono di dover installare altro.

Come gli altri giochi di Snapchat, anche Bitmoji Tennis consente di invitare un amico a giocare in modalità multiplayer. Il gameplay è molto semplice: sullo schermo compare un campo da tennis, con il proprio personaggio e quello dello sfidante; bisogna toccare sullo schermo per direzionare e colpire la pallina e provare a battere lo sfidante.

Il gioco Bitmoji Tennis è già in distribuzione a livello globale per tutti gli utenti di Snapchat, se non lo si trova elencato assieme con gli altri giochi disponibili per la piattaforma bisogna solo pazientare - arriva come aggiornamento da remoto, niente aggiornamento manuale.

I giochi Snapchat sono una recente novità introdotta da Snap, la società dietro la popolare app.

 
Anteprima Bitmoji Tennis su Snapchat
Anteprima Bitmoji Tennis su Snapchat
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Bitmoji Tennis, nuovo Snap Game multiplayer di Snapchat


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?