Pokemon GO Fest 2020 solo online

Pokemon GO Fest 2020 solo online

Tutti i possessori di un biglietto potranno partecipare, entrambi i giorni del 25 e 26 luglio.

 

Scritto da il 28/05/20 | Pubblicato in Pokemon GO Fest 2020 | Pokemon GO | Pokemon | Archivio 2020

 

Seguici su

 
 

L'annuale Pokémon Go Fest si terrà quest'anno solo online, dal 25 al 26 luglio. L'annuncio è arrivato da Niantic Labs, lo sviluppatore dietro a Pokemon GO. La pandemia del Covid-19 ha dunque influenzato anche Pokémon Go Fest 2020.

La scorsa estate, Niantic ha tenuto per la prima volta in assoluto più di un Pokémon GO Fest nello stesso anno. Chicago, Dortmund e Yokohama hanno ospitato gli eventi del Pokémon GO Fest 2019 che, in totale, hanno riunito oltre 600.000 Allenatori.

Con l'intento di regalare quest'anno una "esperienza di Pokémon GO Fest totalmente reinventata", Niantic Labs ha comunicato che il 25 e 26 luglio il Pokémon GO Fest 2020 si terrà interamente come evento globale in formato virtuale, permettendo agli Allenatori di tutto il mondo di partecipare ovunque essi siano.

Altra novità del Virtual Pokémon GO Fest 2020 è che tutti i possessori di un biglietto potranno partecipare, entrambi i giorni.

"Ci mancherà la tradizionale riunione dei fan di Pokémon GO" ha commentato il Team di Pokémon GO, "ma siamo entusiasti di portare un'esperienza speciale del Pokémon GO Fest direttamente a casa vostra".

Il Team di Pokemon GO ci ha tenuto a precisare che giocare da casa non significa giocare da soli, promettendo un fine settimana di bonus, incontri di Pokémon e ricerche speciali, ma anche di modi nuovi di entrare in contatto con altri Allenatori e provare altre sorprese per tutta l'estate.

Quello di quest'anno sarà il quarto anno di Pokémon Go Fest.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria