Coppa Galaxy Fortnite per i giocatori Android il 25 e 26 luglio

Coppa Galaxy Fortnite per i giocatori Android il 25 e 26 luglio

La competizione di due giorni mette in palio premi in-game tra cui il Galaxy Scout Outfit e lo Star Scout Wrap.

 

Scritto da , il 22/07/20

 

Seguici su

 
 

Samsung, in partnership con lo sviluppatore di videogiochi Epic Games, ha annunciato la competizione "Coppa Galaxy Fortnite" che coinvolgerà i giocatori del popolare videogioco Fortnite con un dispositivo Android nelle giornate del 25 e 26 luglio 2020 permettendo loro di guadagnare premi in-game tra cui il Galaxy Scout Outfit e lo Star Scout Wrap.

Ad oltre 50.000 giocatori è prevista la distribuzione del nuovissimo Esploratrice Galaxy (Galaxy Scout Outfit) e i giocatori che riusciranno a segnare un minimo di cinque punti guadagneranno la copertura Galassia (Star Scout Wrap). I vincitori giornalieri di ciascuna regione saranno determinati come segue: in Europa i migliori 10.000; in NA-Est i migliori 7.500; in NA-Ovest i migliori 2.500; in America latina iMigliori 2.500; in Asia i migliori 1.250; Medio Oriente i migliori 1.250; in Oceania i Migliori 1.250.

La competizione si svolgerà in due sessioni durante i due giorni del 25 e 26 luglio 2020, ciascuno della durata di circa tre ore. I giocatori possono partecipare ad un massimo di 10 partite per sessione e segneranno punti in base a dove si saranno collocati e a quante eliminazioni avranno accumulato al termine di ogni partita.

Per partecipare ai giorni del torneo, i giocatori interessati e idonei devono accedere alla modalità Playlist e selezionare il torneo Galaxy Cup, quindi tornare nella lobby e iniziare a giocare. Un pop-up di conto alla rovescia inizierà un'ora prima che la competizione prenderà il via per comunicare ai giocatori registrati l'orario di inizio. Dopo il torneo, i giocatori che avranno perso la possibilità di vincere uno dei premi potranno acquistare il costume Esploratrice Galaxy e relativi accessori nel Negozio oggetti più avanti.

Le competizioni della Coppa Galaxy sono aperte a tutti i giocatori che giocano su Android supportato (non per forza Samsung) e che avranno attivata l'autenticazione a due fattori sui loro account Epic. Per i dettagli completi della Coppa Galaxy è possibile aprire Fortnite sul proprio dispositivo Android e poi aprire la scheda 'Competi nel gioco'. Chi ha un dispositivo Samsung ma non ha ancora Fortnite può scaricare il gioco dal Galaxy Store.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria