NOW TV e QLASH partner nel mondo degli eSport

NOW TV e QLASH partner nel mondo degli eSport

Come parte di questa partnership, NOW TV è main sponsor di QLASH all'interno di FIFA.

 

Scritto da il 04/12/20 | Pubblicato in NOW TV | QLASH | | Archivio 2020

Seguici su

 
 

NOW TV, il servizio in streaming di Sky, e QLASH eSports, sono ora partner nel mondo degli sport digitali. NOW TV diventa così la prima piattaforma OTT ad investire nel mondo degli eSports, decisione che ha preso per sostenere l'evoluzione del gaming in Italia, dove si contano 1,4 milioni di appassionati di eSports e di gaming in generale, la maggior parte di età compresa tra 18 e 34 anni (Gen Z e Millennial).

Cosa hanno in comune NOW TV e QLASH? Lo streaming.
NOW TV è una piattaforma di streaming, propone sport, cinema, serie TV e gli show di Sky live e on demand. QLASH è un'organizzazione di eSport con sede in Italia, fondata con l'obiettivo di costruire e supportare la comunità di gioco ed eSports a livello globale e locale. A QLASH è stato recentemente conferito il titolo di miglior team italiano dell'anno 2020.

NOW TV main sponsor della maglia di QLASH visibile all'interno di FIFA.
Dal 30 novembre al 6 dicembre compresi, i giocatori di FIFA possono riscattare la maglia QLASH in edizione limitata da utilizzare nella modalità FUT (Fifa Ultimate Team), quella che consente ad ogni gamer di "creare" la sua squadra e scartare pacchetti virtuali all'interno dei quali trova giocatori, magliette e stadi.

Il 5 dicembre, ha preso il via un torneo in quattro fasi di qualificazione che si concluderanno il prossimo 16 dicembre, al termine delle quali usciranno gli 8 finalisti (due per fasi). Ci saranno dei premi per i finalisti, e in partiolare il primo classificato diventerà il giocatore ufficiale NOWTVxQLASH. Qualificazioni e finali si possono vedere in streaming su Twitch.

NOW TV ha il proprio spazio nella QLASH House, una speciale zona di streaming dedicata a tutto ciò che riguarda gli eSports, interviste con i giocatori e gaming live.

 
NOW TV branded room
NOW TV branded room
 

FIFA 21 Community Shield - Powered by NOW TV


 
Maglia con logo NOW TV
Maglia con logo NOW TV