Modern Combat 5: Blackout arriva su TIMGames

Modern Combat 5: Blackout arriva su TIMGames

Modern Combat 5: Blackout è il seguito di Modern Combat 4: Zero Hour, già disponibile su TIMGames insieme ad altri titoli Gameloft tra cui Asphalt 9: Legends, Real Football e Dungeon Hunter 4.

 

Scritto da il 16/04/21 | Pubblicato in Modern Combat 5: Blackout | TIMGames | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Su TIMGames debutta in esclusiva streaming "Modern Combat 5: Blackout", l’ultimo capitolo della pluripremiata saga di sparatutto 'Modern Combat' di Gameloft che nel corso della sua storia ha stabilito record di download in tutto il mondo, diventando una vera e propria pietra miliare per il genere. Questo quinto capitolo di Modern Combat è stato rilasciato la prima volta da Gameloft nel 2014 ed ora debutta sul servizio di cloud gaming di TIM: la disponibilità è dal 19 aprile.

TIMGames consente ai clienti TIM di giocare in streaming ad una selezione di videogiochi per tutta la famiglia, direttamente sulla propria TV o sul proprio smartphone, senza aver bisogno di dischi fisici né di scaricare software. Basta disporre di una linea fissa TIM o linea mobile TIM (connessa su rete 4G, 4,5G o 5G), scaricare dallo store del proprio dispositivo mobile o TIMBox collegato alla TV e quindi avviare l’app TIMGames per iniziare a giocare ai titoli disponibili nel catalogo. Il servizio costa 8 euro al mese, con il primo mese gratuito per i nuovi iscritti. Per chi vuole, è possibile giocare tramite un gamepad compatibile connesso via bluetooth al proprio dispositivo di gioco (o si può acquistare su tim.it il Gamepad di TIM).

Modern Combat 5: Blackout è il seguito di Modern Combat 4: Zero Hour, già disponibile su TIMGames insieme ad altri titoli Gameloft tra cui Asphalt 9: Legends, Real Football e Dungeon Hunter 4. Dai canali di Venezia alle strade di Tokyo, il mondo intero è una zona di guerra in cui i giocatori possono vivere un’epica campagna in giocatore singolo e intensi duelli in multiplayer online. Nel gioco sono disponibili diverse classi tra cui scegliere, ciascuna contraddistinta da tattiche di battaglia differenti e un diverso arsenale di armi, nonché strumenti come scudi, torrette e droni, garantendo la massima libertà e varietà nella personalizzazione dello stile di combattimento.  

Modern Combat 5 si aggiunge al catalogo di TIMGames che oggi contiene oltre 200 titoli, giochi scelti tra quelli più apprezzati dal pubblico per incontrare gli interessi di tutti i componenti della famiglia. Azione, avventura, strategia, sport, simulazione, giochi di ruolo e sparatutto sono solo alcuni dei generi con cui divertirsi su TIMGames.

E' possibile iniziare a scoprire TIMGames su tim.it o sul nostro approfondimento QUI.

Modern Combat 5 - Gameplay trailer


Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria