PUBG Mobile si aggiorna per ospitare il suo primo concerto virtuale

PUBG Mobile si aggiorna per ospitare il suo primo concerto virtuale

Nel gioco arrivano il concerto in-game 'The Virtual' featuring BLACKPINK, la nuova modalità a tema 'Ancient Secret: Arise' e nuovi contenuti con Cycle 3 Season 7 e Royale Pass Month 13.

 

Scritto da il 15/07/22 | Pubblicato in PUBG Mobile | | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Il popolare gioco per dispositivi mobili di battle royale da oltre 1 miliardo di giocatori PUBG MOBILE - disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store - è stato recentemente aggiornato alla versione 2.1 per introdurre tutto il supporto necessario per ospitare in-game il suo primo concerto virtuale, per aggiungere la nuova modalità di gioco a tema chiamata 'Ancient Secret: Arise' e per aggiungere nuovi contenuti attraverso Cycle 3 Season 7, Royale Pass Month 13, ma non solo.

Partendo dalla prima novità, dal 22 al 23 luglio e dal 29 al 30 luglio in Nord e Sud America, e dal 23 al 24 luglio e dal 30 al 31 luglio nel resto del mondo, è in programma nel gioco lo show "The Virtual", il primo concerto in-game di sempre per PUBG MOBILE. Protagonista dell'evento sarà il gruppo di K-pop BLACKPINK, che si esibirà in alcuni dei suoi più grandi successi musicali. Inoltre, una Special Track e un video musicale del gruppo - ideati e creati appositamente per questa collaborazione - debutteranno nel gioco nel corso e sui canali social ufficiali del gioco nel corso del mese di luglio. E ancora, è prevista per i fan la possibilità di ottenere in-game i costumi personalizzati che il gruppo indosserà durante la performance: i costumi indossati da Jisoo, Jennie, Rosé e Lisa saranno disponibili per i giocatori a partire dal 23 luglio fino al 31 agosto 2022.

E' possibile assicurarsi i biglietti gratuiti in-game per assistere ad una delle date del concerto virtuale dal 15 luglio e pre-caricare il Concert Resource Pack dal 16 luglio, necessario per partecipare al concerto. Dal 19 luglio,  inizierà a comparire nel gioco del materiale promozionale legato all'evento. Sono anche previsti premi speciali da vincere ogni giorno, che vanno dal completare il semplice accesso, fino al superamento di sfide a tema.

Non è la prima volta che il gruppo BLACKPINK collabora con il gioco: nel 2020 ha collaborato in occasione del lancio del proprio disco "The ALBUM".  

Leggi anche:
 
PUBG MOBILE - Ancient Secret: Arise
PUBG MOBILE - Ancient Secret: Arise
 

L'update 2.1 di PUBG MOBILE introduce anche la nuova modalità di gioco a tema chiamata "Ancient Secret: Arise". Questa permette di entrare nelle mappe a tema della Ranked mode di Erangel, Miramar o Livik, e di sperimentare la furiosa Sandstorm Zone, pronta ad esplodere in maniera casuale all'inizio di ogni match. I più coraggiosi possono avventurarsi in questa zona ed essere ricompensati con gli 'Scarab Charms', utilizzabili anche per tornare sul campo di battaglia dopo una sconfitta, solo una volta per partita. E' inoltre possibile attraversare il 'Sentiero delle sabbie mobili' per entrare nel 'Tempio dell'Imperatore', spostare il 'Gigante di sabbia' e salire sull''Antico Segreto' per rivelare il bottino del Faraone. Saccheggiando l'area o combattendo contro un antico nemico si può ottenere l''Acqua Primordiale', che consente di recuperare tutta la salute e l'energia. Nel campo di battaglia si trovano anche le 'Rovine Scarabeo' e 'Rovine Sciacallo': risolvendo i loro enigmi o sconfiggendo il guardiano mummificato, si possono guadagnare delle ricompense. E' anche possibile trovare, in punti casuali della mappa, i 'Mercanti del deserto', i cui rifornimenti possono essere acquistati scontati. Infine, è possibile trovare 'Scorpion Crates' ricche di rifornimenti in tutta la mappa.

L'aggiornamento 2.1 del gioco introduce anche la Cycle 3 Season 7, con un nuovo set di oggetti Leggendari, una nuova Season Bonus Points Card e una Rating Protection Card, che consentono di guadagnare punti extra dalle partite e di proteggere il proprio rating stagionale attuale. Giocando nella modalità Ancient Secret: Arise è possibile anche completare le missioni della storia a tema per sbloccare titoli speciali. 

 
PUBG MOBILE - Royale Pass Month 13
PUBG MOBILE - Royale Pass Month 13
 

Dal 19 luglio, nuovi contenuti disponibili come parte del Royale Pass Month 13: Exo-Genesis, con ricompense che comprendono nuove decorazioni per il Mini14 e l'M762. In questo Mese del Royale Pass è possibile anche scambiare una decorazione Wingman con uno sconto del 90% e ottenere una carta Moments, completare le missioni per acquistare punti RP ad un prezzo ridotto al raggiungimento del RP Rank 50 e guadagnare un Voucher gratuito da 60 UC.

Infine, l'aggiornamento v2.1 introduce altre migliorie in-game, come miglioramenti grafici, aggiornamenti della UI e altro ancora.

PUBG MOBILE è disponibile gratuitamente per dispositivi Apple da App Store e per dispositivi Android da Google Play Store.