Google saluta il 2014 con un Doodle

Google saluta il 2014 con un Doodle

Google dedica il Doodle del 31 Dicembre 2014 agli auguri per un felice Anno Nuovo. Nell'ultimo giorno dell'anno, Google non poteva mancare di fare gli auguri, a mod suo.

 

Scritto da , il 31/12/14

Seguici su

 
 

Google dedica il Doodle di oggi, Mercoledì 31 Dicembre 2014, agli auguri per un felice Anno Nuovo.

Nell'ultimo giorno dell'anno, Google non poteva mancare di fare gli auguri, a mod suo, ai suoi utenti, ed ecco che il Doodle della homepage google.it è tutto dedicato agli auguri per un felice 2015 che sta arrivando. Il doodle è animato, e parte dalla classica scritta 'Google', con font diverso da quello tradizionale, che piano piano viene a trasformarsi nella parola '2014' in ricordo dell'anno che stiamo per lasciarci alle spalle.

Cliccando il doodle veniamo rimandati alla pagina con i risultati della ricerca 'argomenti di tendenza 2014' che contiene sopra a tutto una classifica: i cinque argomenti trend in Italia nel 2014. Al primo posto ci sono i Mondiali 2014, seguiti da iPhone 6, e ancora dall'attore scomparso Robin Williams, da Grande Fratello e da 'Istanze on line'. E' poi possibile cliccare 'Esplora gli argomenti di tendenza del 2014' per proseguire nella lettura degli argomenti più ricercati su google.it nel 2014, divisi per categoria.

 
Google Doodle fine anno
Google Doodle fine anno
 

Tra le parole emergenti del 2014 ci sono anche ebola, Michael Schumacher, 'La grande bellezza', 'Temptation Island' e Sanremo 2014. Tra i personaggi, dopo Robin Williams e il pilota Schumacher, vittima di un grave incidente, ci sono lo scomparso Giorgio Faletti, la conduttrice Veronica Maya e l'attrice Jennifer Lawrence, le cui immagini osé rubate sono finite in rete insieme a quelle di diversi altri vip.

L'atleta più ricercato è James Rodriguez. Le star dei Mondiali sono invece Cristiano Ronaldo, Diego Costa e Ciro Immobile. La meta emergente per le vacanze è l'isola di Gozo. Tra le ricette dominano le chiacchiere, tra i 'come fare' il barbecue e le ciambelle. Il prodotto di elettornica più ricercato è iPhone 6, seguito da Samsung Galaxy S5 e Nexus 6. Il doodle più cercato è quello per i Giochi Olimpici Invernali 2014. Il video più ricercato su Youtube è 'Mutant Giant Spider Dog (SA Wardega)'.

LEGGI ANCHERicerche Google 2014: le parole piu' cercate per argomento

LEGIG ANCHE: I Doodle di Google passati

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google saluta il 2014 con un Doodle


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?