Papa Francesco: replica Hangout del 5 Febbraio

Papa Francesco: replica Hangout del 5 Febbraio

Giovedì 5 Febbraio 2015, dalle 16 in Italia, in diretta streaming Papa Francesco via Google Hangout parla di istruzione e tecnologia con gli studenti. Tutti sono invitati a seguire questo incontro unico.

 

Scritto da , il 05/02/15

Seguici su

 
 

"Il Papa sta costruendo ponti" - è così che viene intitolata la pagina nella quale oggi, Giovedì 5 Febbraio 2015, a partire dalle ore 16 italiane, sarà possibile seguire Papa Francesco mentre parla di istruzione e tecnologia con gli studenti.

Questo pomeriggio il Papa si rivolgerà ai bambini con disabilità e bisogni speciali in una conversazione dal vivo dal Vaticano tramite una videoconferenza (Hangouts) in diretta sul social network Google Plus.

Tutti sono invitati a seguire questo incontro unico, reso possibile dalla tecnologia Hangouts di Google. Se siete interessati cliccate qui per partecipare alla diretta su Google Plus, mentre il solo flusso video ve lo proponiamo anche noi a fondo di questa pagina che state leggendo nel player di Youtube.

L'Hangout di Papa Francesco di oggi viene organizzato in collaborazione con Scholas, un'organizzazione educativa che lo stesso Pontefice ha lanciato con l'obiettivo di favorire integrazione e incontro attraverso tecnologia, sport e arti creative.

UPDATE: L'evento si è concluso, ma nel player qui sotto potete rivedere la replica dello streaming.

Il Papa si è collegato in videoconferenza con sette ragazzi disabili in varie parti del mondo e Google ha trasmetto tutto in diretta streaming dall'Aula nuova del Sinodo, in occasione della cerimonia di chiusura del IV Congresso Mondiale Educativo delle Scholas Occurrentes, che si è svolto in questi giorni in Vaticano sul tema "Responsabilità sociale educativa. Un impegno di tutti gli attori".

Live Streaming - Papa Francesco 5 Febbraio 2015



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Papa Francesco: replica Hangout del 5 Febbraio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?