Google IO 2015 si tiene il 28 e 29 maggio

Google IO 2015 si tiene il 28 e 29 maggio

Avrà luogo il 28 e 29 maggio 2015 a San Francisco la prossima edizione della conferenza per gli sviluppatori Google IO, l'annuale occasione per scoprire le strategie future di prodotto, software e progetti del colosso di Mountain View.

 

Scritto da , il 11/02/15

Seguici su

 
 

Avrà luogo il 28 e 29 maggio 2015 a San Francisco la prossima edizione della conferenza per gli sviluppatori Google I/O, l'annuale occasione per scoprire le strategie future di prodotto, software e progetti del colosso di Mountain View.

L'annuncio delle due date della conferenza Google I/O 2015 è stato dato via Twitter con un tweet da Sunda Pichai, Senior Vice President, Android, Chrome, Apps.

"Google I/O 2015 brings together developers for an immersive" scrive Pichai, "two-day experience focused on exploring the next generation of technology, mobile and beyond. Join us online or in person May 28-29, 2015".

Il 28 e 29 maggio 2015 sono quindi due date da segnare sul calendario per gli appassionati di Android e del mondo di Google pechè saranno "due giorni incentrati sulla scoperta della prossima generazione di tecnologia, mobile e non solo".

Lo scorso anno, Google ha introdotto un nuovo requisito per la partecipazione alla sua conferenza annuale I/O: un po' di fortuna. Per soddisfare la massiccia domanda di biglietti, e non fare preferenza, i partecipanti verranno anche quest'anno selezionati a caso in una lotteria solo per avere la possibilità di acquistare un biglietto.

Google ha anche annunciato i primi dettagli della conferenza Google I/0 2015:

- La conferenza si terrà dal 28-29 Maggio. Come sempre, si terrà presso il Moscone Center West di San Francisco.

- La registrazione per i biglietti si aprirà il 17 marzo alle 9:00 am PDT e le domande di partecipazione verranno raccolte per le 48 ore successive. Non c'è fretta di essere tra i primi a fare richiesta, perché .. Google sceglierà le persone che "riceveranno la possibilità di acquistare un biglietto" a caso.

Non si sa ancora il prezzo del biglietto di quest'anno; i biglietti dello scorso anno era in vendita al prezzo di 900 dollari. Questi biglietti tendono ad essere molto costosi, se non altro perché Google ha tradizionalmente omaggiato i partecipanti di alcuni prodotti di ultima generazione: l'anno scorso, per esempio, Google ha dato a tutti non uno, ma ben due smartwatch Android Wear.

Per rivivere la conferenza dello scorso anno, vi rimandiamo allo speciale dedicato a Google I/O 2014.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google IO 2015 si tiene il 28 e 29 maggio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?