Google Daydream, oltre 50 app disponibili sul Play Store

Google Daydream, oltre 50 app disponibili sul Play Store

 

Scritto da , il 10/12/16

Seguici su

 
 

Google Daydream, la più recente piattaforma di realtà virtuale ad aver debuttato sul mercato, è ora disponibile su oltre 50 applicazioni scaricabili dal Play Store. Google aveva promesso entro la fine dell'anno il supporto di molte applicazioni per Daydream quindi si puo' dire che ha mantenuto la promessa. 

Tra le piu' recenti app compatibili con Daydream di Google ci sono Wands che permette al giocatore di sfidare altri utenti in una lotta; LEGO Brickheadz permette di rivivere ricordi d'infanzia giocando con le costruzioni virtuali in una camera da letto. Altri titoli sono: Layers of Fear: Solitude; Gunjack 2: End of Shift, HBO VR, Need for Speed: No Limits VR, e Underworld Overlord. HBO VR è l'unico nuovo titolo disponibile che non è un gioco, e consente di guardare lo show Game of Thrones nel proprio cinema virtuale personale.

Tutte le nuove applicazioni Daydream-redy possono essere scaricate dal Google Play Store.

A seguire alcune delle esperienze disponibili con Daydream View e un telefono Daydream-ready.

Leggi anche: Daydream View, visore VR di Google

Daydream: le app ufficiali Google

YouTube VR: per guardare l'intera libreria di video di YouTube su un grande schermo virtuale e con una coinvolgente esperienza nei video VR.

Leggi anche:

YouTube VR


Google Play Movies: per guardare migliaia di film popolari e show tv nel proprio cinema virtuale.

Leggi anche:
 
Google Play Movies su Daydream VR
Google Play Movies su Daydream VR
 

INVASION!: Dal regista di Madagascar, Invasion! è una animazione VR narrata da Ethan Hawke che invita a far parte della storia. Una coppia di maldestri alieni, Mac e Cheez, hanno intenzione di invadere la nostra terra, ma invece sono fermati dagli animali piu' teneri sul pianta.

Invasion

Star Chart VR: dal sole ai più piccoli satelliti di Saturno e ai punti più freddi, più bui, più lontani di Plutone, si puo' esplorare il sistema solare in una bellissima e accurata simulazione spaziale in tempo reale.

Wall Street Journal VR: per vedere ultime notizie e analisi in un modo tutto con una visualizzazione dei dati di mercato interattiva in tempo reale e interattivi video a 360 gradi.

The Guardian VR: vesti i panni di un esploratore urbano e scopri il labirinto nascosto dell'Underworld di Londra - una sotterranea rete di fognature vittoriane e corsi d'acqua che si trovano in profondità sotto una delle città più famose del mondo.

 
WSJ Daydream view
WSJ Daydream view
 

Street View: per visitare oltre 70 paesi e vivere l'esperienza di oltre 150 tour dei luoghi più belli del mondo. È anche possibile esplorare la propria città.

Animali fantastici e dove trovarli: agita la bacchetta per esplorare la magia di Newt, lancia magie o risolvi enigmi per esplorare il mondo del film 'Fantastic Beasts and Where to Find Them' in questa esperienza VR.

The Guardian VR: Underworld Trailer


NYT VR: Il New York Times presenta in anteprima tre film esclusivi per Daydream nel suo primo mese, tra cui The Creators: Rob Pruitt che segue Pruitt in una giornata tipica della sua vita, con una visita all'IKEA a Brooklyn dove acquista 27 peluche panda che è una firma nelle sue opere.

Danger Goat: gioco con una capra galoppante e centinaia di trappole ignobili sulla sua strada. Guida, fai correre e catapulta la capra verso la libertà in questo nuovo gioco 'puzzle VR'.

Hunters Gate: Fatti strada attraverso la città degli Hunters Gate mentre la difendi da un'invasione di demoni - poi combatti la lotta contro i demoni invadendo il loro mondo d'origine.

Wonderglade: Magicamente teletrasportati in un parco a tema in continua crescita, dove puoi vivere giochi classici come il piccolo Tee Golf e Tip N Tilt Racing.

 
Giochi per Daydream View
Giochi per Daydream View
 

Gunjack 2: End of Shift: Con un formidabile arsenale a vostra disposizione, vivete la vita di un Gunjack, proteggendo il Kubera e il suo prezioso carico dai banditi cercando di far saltare l'impianto di perforazione.

Mekorama: aiuta una piccola casa di robot a superare 50 sconcertanti diorami meccanici.

Need for Speed: No Limits VR: primo Need for Speed ​​fatto per la realta' virtuale; lanciati tra caos e controllo premendo l'acceleratore forte e sfreccia nella cultura sotterranea.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google Daydream, oltre 50 app disponibili sul Play Store


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?