Google music festival Good Fest in livestream

Google music festival Good Fest in livestream

Google ha organizzato un festival chiamato GOODFest composto di cinque concerti musicali che si potranno seguire in diretta live streaming da fine novembre a dicembre.

 

Scritto da , il 28/11/16

Seguici su

 
 

Google ha organizzato un festival chiamato GOODFest composto di cinque concerti musicali che si potrà seguire in diretta live streaming. Il festival è previsto iniziare alla fine di questo mese di novembre e offrirà "buone vibrazioni, buona musica e buone intenzioni" secondo Google.

GOODFest è una collaborazione tra Google e GOOD, una società con sede negli Stati Uniti e con uffici a Los Angeles, New York, Seattle e che raggruppa non-profit. GOOD possiede un sito web, una rivista con distribuzione trimestrale, produce video online, e organizza eventi. L'evento in partnership con Google è organizzato in cinque concerti, di cui tutti i proventi andranno ad organizzazioni non-profit scelte dagli artisti stessi. Non a caso, l'evento viene promosso con il claim "5 shows. 5 cities. 5 causes. / 5 spettacoli. 5 città. 5 cause.".

Google sta anche utilizzando l'evento per promuovere i suoi telefoni Pixel e Pixel XL, che saranno utilizzati per trasmettere dal backstage durante i concerti e saranno presenti nei materiali promozionali durante gli eventi.

Google descrive cosi' l'evento:

"L'introduzione di GOODFest - nel suo genere il primo Festival livestream per una buona causa - presentato da Pixel, un telefono di Google. GOODFest è una celebrazione del progresso, positività, e il potere della gente per spingere il mondo in avanti. In cinque spettacoli trasmessi in livestream, stiamo unendo la musica, la comunità e la tecnologia per raccogliere fondi e connettere le persone in nome del bene".

In questi concerti non aspettatevi nomi conosciutissimi, ma il programma prevede l'esibizione il 29 novembre al BAM Cafe in New York City della inglese indie rock band GLASS ANIMALS in uno "speciale spettacolo intimo", assieme con la Preservation Hall Jazz Band, Madame Gandhi, Shilpa Ray, e altri ospiti. Questo primo concerto viene associato alla 'generosita''.

Il secondo concerto è in programma il 9 dicembre al Music Box in New Orleans, è associato alla 'Umanitaà' e prevede l'esibizione di GOGOL BORDELLO con Nick Zinner (del Yeah Yeah Yeahs) in una orchestrazione per il The Music Box village.

Il terzo concerto è in programma il 12 dicembre al Neumo’s in Seattle, si suona per 'la Terra' e prevede le esibizioni di D.R.A.M. con Hollis Wong-Wear e altri ospiti.

Quando si terranno gli ultimi due concerti e con quali esibizioni saranno informazioni comunicate in un secondo momento. Il quarto si terrà a San Francisco, per concludere col quinto a Los Angeles.

Ogni concerto si potrà seguire tramite Youtube attraverso il canale ufficiale di GOOD Magazine. Maggiori informazioni è disponibile il sito https://goodfest.good.is/.

Google e GOODFest



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google music festival Good Fest in livestream


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?