Google Pixel 3 e Pixel 3 XL in nuovi render con tanto di cover

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL in nuovi render con tanto di cover

Pixel 3 atteso con schermo da 5.3 pollici senza notch, Pixel 3 XL con schermo da 6.2 pollici con la notch.

 

Scritto da , il 19/09/18

Seguici su

 
 

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, i telefoni di terza generazione 'made by Google', saranno annunciati il prossimo 9 ottobre.

Il 18 settembre, dal sito Nieuwemobiel sono emersi nuovi render di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, realizzati per mostrare delle custodie di protezione che saranno disponibili per i device. I render confermerebbero tutto quanto è trapelato sui device, tra cui l'assenza della notch sul Pixel 3 e la versione XL con 'la tacca'.

 
Pixel 3 e Pixel 3 XL - render del 18 settembre
Pixel 3 e Pixel 3 XL - render del 18 settembre
 

Per smorzare l'attesa che ci separa dal debutto dei telefoni Pixel 3 di Google, la società di Mountain View ha pubblicato il 13 settembre una pagina/teaser nel Google Store online, nella versione localizzata per gli Stati Uniti, in cui c'è un grande numero '3' ed è possibile registrarsi in un click per ricevere informazioni sui nuovi Pixel 3 non appena saranno disponibili. La pagina è accessibile a tutti all'indirizzo https://store.google.com/us/product/three

 
teaser Pixel 3 sul Google Store
teaser Pixel 3 sul Google Store
 
Nei giorni scorsi sono emerse dai siti Wylsacom e Rozetked nuove presunte foto dal vivo del Pixel 3 XL, che possono essere viste qui sotto.

 

 
Google Pixel 3 XL in foto dal vivo
Google Pixel 3 XL in foto dal vivo
 

Lo scorso 3 giugno, il leaker Steve H. (@OnLeaks) su Twitter ha condiviso un tweet in cui ha riportato le presunte dimensioni dello schermo dei telefoni di Google di prossima generazione, i Google Pixel 3. Secondo il leaker, il Pixel 3 avrà uno schermo da 5.3 pollici senza la notch, presumibilmente del tipo 'fullvision' con rapporto di aspetto di 18:9, mentre il piu' grande Pixel 3 XL avrà uno schermo da 6.2 pollici con la notch e con rapporto di aspetto di 19:9.

Quali le caratteristiche dei telefoni Pixel 3? I telefoni Pixel 2 dello scorso anno sono alimentati dal chipset premium di Qualcomm dello scorso anno, Snapdragon 835, dunque è presumibile che quest'anno i Pixel 3 avranno il nuovo processore Snapdragon 845 costruito con processo costruttivo FinFET a 10nm (Low Power Plus) e con otto core Kryo 385 con clock fino a 2.8GHz, GPU Adreno 630, co-processore Hexagon 685 DSP che si occupa di gestire le attività di intelligenza artificiale, e il modem LTE Snapdragon X20 con supporto per download fino a 1.2Gbps e upload dfino a 50Mbps. Snapdragon 845 puo' alimentare smartphone con una doppia fotocamera fino a 16MP o due fotocamere singole fino a 32MP e display Ultra HD Premium-ready (4K Ultra HD, 60fps) con HDR. Per la connettività, il chipset integra il supporto per Bluetooth 5, WifI 802.11ad e il codec Qualcomm Aqstic con amplificatore speaker e riproduzione di audio in PCM fino a 384kHz/32bit. Pixel 3 dovrebbe arrivare con un display AMOLED da 5.3 pollici di risoluzione fullHD+ e aspect ratio di 18:9, mentre Pixel 3 XL con un display P-OLED da 6.2 pollici con risoluzione di QHD+ e aspect ratio 19:9 (con notch), in entrambi con vetro Gorilla Glass 5 a proteggere lo schermo, fotocamera migliore ma singola e almeno 6GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2018.

 
Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL - render da OnLeaks
Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL - render da OnLeaks
 
 
Google Pixel 3 XL - render del 7 giugno
Google Pixel 3 XL - render del 7 giugno
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google Pixel 3 e Pixel 3 XL in nuovi render con tanto di cover


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?