Google anticipa Assistant Connect al CES 2019

Google anticipa Assistant Connect al CES 2019

Assistant Connect utilizza la piattaforma di Google per la smart home esistente per espandersi a nuovi tipi di dispositivi di terze parti.

 

Scritto da , il 09/01/19

Seguici su

 
 

Al CES 2019 di Las Vegas, Google ha presentato un'anteprima di Google Assistant Connect, una piattaforma che consente ai produttori di dispositivi di portare l'Assistente Google nei loro prodotti in un modo accessibile e di facile implementazione. Assistant Connect utilizza la piattaforma di Google per la smart home esistente per espandersi a nuovi tipi di dispositivi, rendendo semplice l'installazione e l'individuazione dei dispositivi per le persone.

Assistant Connect di Google nasce per creare l'opportunità per i produttori di smart device di portare sul mercato diversi tipi di dispositivi intelligenti compatibili con l'Assistente Google. Ad esempio, un partner può creare un display e-ink semplice ed economico che proietta continuamente il meteo o il calendario mentre utilizza Assistant Connect per distribuire il contenuto dallo smart speaker collegato. In casi come questo, l'Assistente Google si occupa di gestire l'elaborazione delle informazioni, sapendo cosa c'è nel calendario, verificando la presenza di aggiornamenti sul meteo e altro ancora, dati che poi vengono solo trasmessi sul display e-ink collegato per la visualizzazione.

Google avrà altro da condividere sulla piattaforma Assistant Connect e su come i produttori di dispositivi potranno ottenere l'accesso alla tecnologia entro la fine dell'anno. Per i produttori di dispositivi che desiderano saperne di più su come integrare Assistant Connect è online un form (https://developers.google.com/assistant/connect) compilabile.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google anticipa Assistant Connect al CES 2019


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?