Pixel 4, Google rivelato design suo prossimo smartphone

Pixel 4, Google rivelato design suo prossimo smartphone

Stando ad un teaser condiviso da Google su twitter, Pixel 4 arriverà con due fotocamere sul retro.

 

Scritto da , il 13/06/19

Seguici su

 
 

A grande sorpresa, Google ha rivelato il design del suo prossimo smartphone premium, il Pixel 4. In un post condiviso su Twitter dall'account ufficiale @madebygoogle, infatti, la società di Mountain View ha condiviso il teaser di uno smartphone con allegato il testo: "Bene, visto che sembra esserci un certo interesse, ecco qui! Aspetta di vedere cosa può fare. #pixel4".

Il design che Google ha parzialmente rivelato di Pixel 4 nel suo post ufficiale è molto simile a quello dei render non ufficiali che circolavano nelle scorse settimane, mostrando un comparto fotografico sul lato posteriore di forma quadrata, grande abbastanza per contenere due sensori fotografici, un flash LED e un altro sensore.

 
Pixel 4 - focus fotocamera posteriore
Pixel 4 - focus fotocamera posteriore
 

Attenzione pero', il tweet di Google sembra essere anche ironico, in un certo senso, per cui cio' che si vede nel teaser in realtà potrebbe essere solo una presa in giro, in risposta ai rendering che continuano ad emergere; oppure, Google potrebbe aver realmente deciso di iniziare ad anticipare il suo prossimo Pixel 4 con mesi di anticipo.

Google ha presentato la generazione di telefoni Pixel 3 nello scorso mese di ottobre, quindi la serie Pixel 4 dovrebbe diventare ufficiale nel prossimo mese di ottobre, tra quasi cinque mesi. E' tanto tempo per iniziare ad anticipare uno smartphone? Forse no, ma sicuramente da qui ad ottobre il design definitivo di Pixel 4 potrebbe cambiare.

Dal momento che le vendite di Pixel 3 non sembrano essere andate molto bene, nello scorso mese di maggio Google ha presentato la generazione Pixel 3a, piu' accessibile. Pixel 4 sarà il modello successore di Pixel 3, di fascia premium.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Pixel 4, Google rivelato design suo prossimo smartphone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?