ZTE presenta il suo Nuovo Logo

ZTE presenta il suo Nuovo Logo

 

Scritto da , il 30/12/14

Seguici su

 
 

Il gigante tecnologico cinese ZTE ha presentato il suo nuovo logo ridisegnato. Il nuovo marchio presenta una nuova identità aziendale, che è in linea con l'obiettivo della società di innovare nel campo M-ICT. Quest'ultimo sta per Media Information Communications Technology.

Il nuovo logo di ZTE è notevolmente più semplice di quello che va a sostituire, incarnando la nuova filosofia Cool-Green-Open della società. Più in avanti, l'azienda si concentrerà sui prodotti che sono "dinamici, giovani e convincenti per gli utenti, sostenibili e rispettosi dell'ambiente, così come la nostra mentalità aperta e collaborativa."

Il produttore cinese ha in programma una conferenza pre-CES 2015 prevista per Lunedi 5 gennaio, giorno in cui scopriremo che cosa ZTE ha in serbo per il 2015.

 
ZTE - confronto nuovo e vecchio logo
ZTE - confronto nuovo e vecchio logo
 

"ZTE sta evolvendo le operazioni in linea con la nostra più ampia visione M-ICT, che ci aiuterà a fornire maggior valore ai clienti e guidare la crescita del nostro business", ha detto Shi Lirong, Presidente e Chief Executive Officer di ZTE Corporation. "La nostra nuova strategia M-ICT aprirà un mercato totale indirizzabile di 3.5 trilioni di USD per ZTE, molto più grande di quello del mercato delle telecomunicazioni di 350 miliardi di dollari."

"Per 30 anni, i prodotti e i servizi di ZTE hanno aiutato a collegare più di 1 miliardo di persone nel mondo, guidando la crescita della connettività della rete wireless e wireline in Asia, nelle Americhe, in Europa, Medio Oriente e Africa, con l'azienda che è tra i 5 top fornitori di soluzioni di telecomunicazioni a livello globale" scrive HTC nel comunicato stampa. "L'ampio set di funzionalità tecnologiche di ZTE vanno da stazioni di base, sistemi di cloud computing, software per smartphone e indossabili ad una piattaforma per fornire servizi innovativi di prossima generazione di soluzioni convergenti nell'era M-ICT".

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su ZTE presenta il suo Nuovo Logo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?