Nuovo HTC Desire Android in arrivo al CES 2015

Nuovo HTC Desire Android in arrivo al CES 2015

Il sito di tecnologia weibusi.net ha pubblicato un'immagine apparentemente tratta da un invito spedito da HTC. Questo, che da appuntamento all'evento al CES di Las Vegas della settimana prossima, sembra suggerire la presentazione di un nuovo smartphone. Presumibilmente e' un modello appartenente alla gamma Desire, l'HTC A52.

 

Scritto da , il 31/12/14

Seguici su

 
 

Ci sono diverse voci che girano riguardo al fatto che HTC intenda annunciare un nuovo dispositivo al CES, il primo importante appuntamento a inizio anno dedicato al mondo mobile.

Ma mentre molti credevano che la presentazione del dispositivo in arrivo potesse essere rispetto alla nuova gamma di smartphone della società, nome in codice "Hima", un nuovo teaser pubblicato sull’account ufficiale della società Weibo suggerisce invece il contrario. L'immagine fa un palese riferimento alla linea di telefoni a prezzi accessibili ("Desire").

Se dunque ci si riferisce ad un nuovo modello della linea “Desire” e non a "Hima" (che ha visto le sue specifiche trapelare tramite AnTuTu e altre fonti), non si ha in realtà molto più che un’ idea di cosa aspettarsi in termini di hardware (a parte il fatto che sicuramente non sarà superiore rispetto agli altri dispositivi della gamma Desire).

Upleaks su Twitter (una fonte relativamente affidabile) ritiene che il modello di telefono "HTC A52" sarà il telefono Desire che HTC introdurrà la prossima settimana. Questo HTC A52 apparentemente è fornito di una fotocamera frontale da 13 MP (il che lo rende un "telefono Selfie"), memoria interna da 16 GB ed avrà il supporto dual-sim nella maggior parte dei mercati orientali.

Ma, a parte questo, non sono trapelati molti dettagli. Il telefono sarà presumibilmente dotato di una vasta gamma di colori, tra cui navy blue/vivid blue, taupe purple/tangerine tango, terra white/almond, terra white/tangerine tango.

Vale la pena notare che tutte queste informazioni trapelate probabilmente dovrebbero essere prese con le pinze, ma vedendo l’immagine pubblicata (apparentemente tratta dall'invito spedito da HTC agli addetti ai lavori, con il quale dà appuntamento all'evento di Las Vegas), - che aveva sullo schermo del telefono l’app di una fotocamera frontale (riferimento forse allo shooter anteriore da 13 MP del dispositivo?) - sembra abbastanza certo che le notizie siano fondate.

Comunque, supposizioni a parte, il CES 2015 prenderà il via il 5 gennaio prossimo e a partire da tale data sarà possibile iniziare ad effettuare valutazioni più accurate sulla partecipazione dell'azienda taiwanese all'evento.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Nuovo HTC Desire Android in arrivo al CES 2015


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?