HTC One M9, una splendida Galleria Fotografica sul nuovo Android

HTC One M9, una splendida Galleria Fotografica sul nuovo Android

Ecco l'ultima galleria di immagini concettuali che ci fanno scoprire fino all'ultimo dettaglio come sara' il prossimo HTC One M9. Lo smartphone avra' un design che lo rendera' probabilmente il miglior Android in circolazione.

 

Scritto da , il 11/03/15

Seguici su

 
 
Basandosi su tutte le informazioni pervenute al momento, attraverso la propria pagina di Facebook Phone Designer ha pubblicato una serie di immagini concettuali sul successore di One M8.

Lo smartphone, che sarà il telefono di punta della società taiwanese del 2015, dovrebbe chiamarsi HTC One M9 (oppure One 2015); per il momento non ci sono informazioni ufficiali in merito.

In attesa della presentazione ufficiale del 1 Marzo, alle porte del Mobile World Congress, ci gustiamo una corposa e dettagliata galleria fotografica.

Per quanto concerne le caratteristiche tecniche, sul telefono dovremmo trovare sempre la scocca in metallo, lo schermo con diagonale 5 pollici e risoluzione Full HD, il processore Qualcomm Snapdragon 810 con otto core (4 da 2,0 GHz + 4 da 1,5 GHz) con GPU Adreno 430, fotocamera principale con risoluzione 20 Megapixel e fotocamera frontale da 13 Mpx.

Dello smartphone potrebbe esordire anche una versione maggiorata, 'Plus', con schermo da 5,2 pollici.

Per conferme e smentite, l'appuntamento è per il 1 Marzo.
Fotogallery

HTC One M9 vs HTC One M8, video confronto


HTC One M9, scopriamo lo Smartphone in nuovi Video promozionali

Attraverso il proprio canale YouTube, HTC ha presentato una serie di filmati riguardanti il nuovo bolide One M9.

Lo smartphone, presentato in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona svoltosi a inizio mese, nonostante la somiglianza estetica col predecessore - One M8 - si contraddistingue per la presenza di una fotocamera principale finalmente all'altezza. Mentre la buona - ma non eccellente - UltraPixel a 4 Mpx è stata spostata anteriormente, sul retro figura un sensore da 20 Megapixel con apertura f2.2, doppio flash e registrazione video 4K.

Per quanto concerne le altre caratteristiche, è presente un processore 4+4 core Snapdragon 810 a 64 bit, memoria interna 32 GB espandibile attraverso schede microSD e 3 GB di RAM. Rispetto a M8, lo schermo mantiene la diagonale da 5 pollici e la risoluzione Full HD. Sono presenti inoltre gli altoparlanti stereo BoomSound e la batteria integrata è da 2840 mAh. La scocca è un pezzo unico in alluminio bicolore. La piattaforma è Android Lollipop con interfaccia HTC Sense.

Il prodotto è dunque un mix di eleganza e di potenza e rappresenta il meglio che la società taiwanese sia in grado di proporre per l'anno in corso. Vale la pena soffermarci per scoprirlo nel dettaglio.

Nei video che proponiamo, dopo quello di presentazione del telefono, vengono messi in risalto vari aspetti di One M9 (BoomSound, HTC Sense Home, HTC Connect, la fotocamera). Infine riportiamo anche la conferenza integrale che HTC ha tenuto in occasione del MWC di Barcellona.

Buona visione!

HTC One M9 First Look


HTC BoomSound with Surround sound



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su HTC One M9, una splendida Galleria Fotografica sul nuovo Android


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?