HTC 10 Mini atteso a Settembre

E' atteso nel mese di settembre HTC 10 mini, la variante 'mini' dello smartphone top di gamma del 2016 di HTC.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

HTC è prossima all’annuncio del suo nuovo top di gamma HTC 10 e gia’ conosciamo molti dettagli dirca le specifiche dello smartphone grazie alle indiscrezioni emerse nel corso degli ultimi mesi. Secondo le voci piu’ recenti, inoltre, nei prossimi mesi dobbiamo aspettarci il lancio anche di una versione piu’ piccola di HTC10, che verrà chiamata HTC 10 Mini.

Stando alle previsioni, HTC 10 Mini sarà caratterizzato da un display da 4,7 pollici con risoluzione FullHD da 1080p e sarà alimentato dal chipset Snapdragon 823 di Qualcomm con 4GB di RAM. La SoC Snapdragon 823 ha la stessa configurazione del chip Snapdragon 820 ma il processore quad-core Kryo funziona con una velocità di clock superiore.

Al momento altri dettagli circa HTC 10 Mini non sono noti, ma considerando che l’annuncio è previsto nel mese di settembre ci sarà tempo per parlarne.

Nel frattempo, HTC annuncerà il suo prossimo top di gamma – M10 – ad un evento programmato il 12 Aprile. HTC M10 dovrebbe avere un display QHD SLCD5 touch da 5.1 pollici ed essere alimentato da: chipset Qualcomm Snapdragon 820 per due varianti, una con 3GB di RAM e 3 2GB di storage e l’altra (quella Premium) con 4 GB di RAM e 128 GB di storage; la terza versione (quella entry level) è prevista con chipset Qualcomm Snapdragon 652, 3 GB di RAM e 16 GB di storage.

Impostazioni privacy