HTC il 20 marzo potrebbe lanciare il Desire 650 dual sim

HTC il 20 marzo potrebbe lanciare il Desire 650 dual sim

Attraverso un post su Facebook l'azienda taiwanese ritiene che 'la primavera sta arrivando' ed è pronta una 'sorpresa inaspettata' che sarà svelata il 20 marzo.

 

Scritto da , il 16/03/17

Seguici su

 
 

HTC ha annunciato di avere qualcosa da annunciare la prossima settimana attraverso un post su Facebook in cui l'azienda taiwanese ritiene che "la primavera sta arrivando" ed è pronta una "sorpresa inaspettata" che sarà svelata solo il prossimo 20 marzo.

Non ci sono altre informazioni rivelate nel post, dunque non si sa che cosa HTC è prossima ad annunciare. HTC ha appena iniziato a vendere i suoi ultimi due smartphone HTC U Play e HTC U Ultra, dunque è improbabile che il 20 marzo verrà presentato un nuovo smartphone di punta, quindi o sarà uno smartphone di fascia media.

Secondo indiscrezioni, HTC il 20 marzo potrebbe presentare il telefono Desire 650 dual sim, una versione leggermente diversa del Desire 650 introdotta in Russia nel mese di novembre 2016. Il telefono è atteso con il supporto per la doppia SIM e un chipset MediaTek, diverso dal Snapdragon 400 utilizzato nell'originale Desire 650. Il resto delle specifiche non dovrebbero cambiare: display LCD da 5 pollici di risoluzione HD (720p), 16 GB di spazio di memoria interna espandibile con scheda microSD, dimensioni 146.9 x 70.9 x 8.4 mm e peso di 140 grammi, sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, batteria da 2,200mAh con autonomia stimata a 17 e mezza di conversazione e 5 ore e mezza di navigazione in Wi-Fi, fotocamera da 13 MP con apertura F2.2 (28 mm) e una fotocamera frontale da 5MP con apertura F2.8 (33.7 mm) con registrazione di video in fullHD (1080p) . Come l'originale, anche il nuovo Desire 650 dual sim dovrebbe mantenere il supporto per l'audio Hi-Res e per l'HDR.

Sapremo cosa HTC ha di nuovo da presentare solo settimana prossima, il 20 marzo.


Condividi questa notizia
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind