Wind: LG G Watch R in palio con la promozione Ricarica online

Wind: LG G Watch R in palio con la promozione Ricarica online

Se si effettua una ricarica online con Wind fino a lunedi' prossimo c'e' la possibilita' di vincere un LG G Watch R al giorno, smartwatch basato su Android Wear. Scopriamo insieme quali sono i dettagli del concorso.

 

Scritto da , il 16/12/14

Seguici su

 
 
Se con Wind si fa una ricarica online fino a lunedì prossimo si ha la possibilità di vincere uno smartwatch firmato LG.

Per sperare di essere tra i fortunati vincitori, basta fare una ricarica di qualsiasi importo sfruttando i canali digitali come l'app MyWind o il sito Wind.it (o dalla sua versione mobile m.wind.it). Sono validi anche i servizi di ricarica automatica come Autoricarica e Ricarica Smart. Come modalità di pagamento si può scegliere per esempio la carta di credito oppure PayPal.

In palio c'è uno smartwatch al giorno. Il nominativo del vincitore sarà pubblicato attraverso i social network, ovvero sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

Si noti che se nell'arco della stessa giornata si effettuano più ricariche aumentano, fino a un massimo di 5 volte, le probabilità di vincita. In tutti i casi inoltre il premio giornaliero sarà assegnato all’intestatario della SIM come risulta dai dati presenti sui sistemi Wind. In caso di vincita, si sarà contattati telefonicamente per indicare l'indirizzo di consegna.
 

 
LG G WATCH R
L'orologio 'intelligente' in questione è LG G Watch R. Presentato quest'Estate, ha un design circolare e si basa su Android Wear, un sistema operativo appositamente progettato per questo genere di prodotti di tecnologia indossabile.

G Watch R (W110) ha un design moderno con schermo touchscreen 'Always On' circolare da 1,3 pollici basato su tecnologia P-OLED. E' resistente all'acqua e alla polvere, consente di essere usato attraverso i comandi vocali, è dotato di un cinturino intercambiabile ed è accessoriato di sensore per la rilevazione della frequenza cardiaca. Monta una batteria da 410 mAh ed è compatibile con Android 4.3 e versioni successive.
Leggi anche:

Video recensione Lg G Wath R



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind: LG G Watch R in palio con la promozione Ricarica online


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?