LG G6, diversi nomi di varianti registrati da LG

LG G6, diversi nomi di varianti registrati da LG

LG ha presentato domanda per registrare i marchi LG G6 Compact e LG G6 Lite e non solo. Si tratta di varianti in arrivo dell'originale G6 atteso a febbraio?

 

Scritto da , il 11/02/17

Seguici su

 
 

LG ha presentato in Corea la domanda per registrare un paio di marchi interessanti - LG G6 Compact e LG G6 Lite - alcuni giorni fa. Mentre siamo in attesa di conoscere il prossimo smartphone originale G6 da LG, atteso al debutto il 26 febbraio al MWC, il produttore ha depositato domanda per tutelare altri marchio di altri nomi legati al 'G6' piu' di recente. La notizia non deve sorprendere, considerando che nel 2016 la società ha lanciato il G5 Smart Edition, una versione 'lite' dell'originale G5.

In particolare, i nomi di cui LG ha chiesto la tutela sono G6 Compact, G6 Lite, G6 One e altri con lettere dell'alfabeto quali G6 C, G6 L, e G6 M.

Perchè LG ha voluto tutelare il marchio del G6 legato ad una serie di lettere dell'alfabeto non si sa, ma dubitiamo che ci saranno centinaia di varianti del G6. Piuttosto, 'G6 C' potrebbe essere il nome abbreviato di 'LG G6 Compact' e 'G6 L' potrebbe essere il nome abbreviato di 'LG G6 Lite'. Seguendo questa logica resta da scoprire a cosa farebbe riferimento il nome 'G6 M'... forse 'LG G6 Mini'.

Come riportato da GSMArena, la società ha presentato domanda anche per altri diversi nomi legati a 'G6', ossia per G6 Hybrid, G6 Fit, G6 Sense, G6 Young, G6 Forte, G6 Prix.

Improbabile che siano nomi tutti di telefoni, forse potrebbero essere i nomi di accessori che saranno lanciati esclusivamente per lo smartphone top di gamma in arrivo LG G6.
 
LG G6 Compact e LG G6 Lite
LG G6 Compact e LG G6 Lite
 

L'originale LG G6 dovrebbe essere presentato a fine febbraio a Barcellona al Mobile World Congress. Lo smartphone è previsto avere un corpo realizzato in vetro e metallo e un ampio display da 5,7 pollici con un aspect ratio insolito di 2:1 e cornici ridotte al minimo per un rapporto schermo-a-corpo superiore al 90 per cento, oltre ad angoli del display curvi. Con il tradizionale jack audio da 3.5mm per cuffie che è stato tolto da alcuni prodotti top di gamma concorrenti e resistenza all'acqua, il G6 non dovrebbe avere una batteria sostituibile dall'utente e dovrebbe essere alimentato dal chipset Snapdragon 821 con processore quad-core del 10% più veloce rispetto al predecessore 820 con clock fino a 2,2 GHz per una CPU e 2.,0 GHz per la seconda CPU, GPU a 624 MHz, modulo LTE X12 con supporto per velocita' fino a 600 Mbps in download, tecnologia Ultra HD Voice e Upload+.

Se LG annuncerà le varianti LG G6 Compact e LG G6 Lite assieme con l'originale LG G6 non lo sappiamo, ma almeno una delle due probabilmente si'.

Leggi anche:
Leggi anche: LG G6: tutte le indiscrezioni

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG G6, diversi nomi di varianti registrati da LG


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?