LG Stylo 4, primo render

LG Stylo 4, primo render

Il primo render di LG Stylo 4 mostra uno smartphone con un ampio display di rapporto 18:9 senza pulsanti fisici frontali e con bordi molto sottili.

 

Scritto da , il 23/04/18

Seguici su

 
 

LG si appresta a lanciare negli Stati Uniti il nuovo smartphone economico chiamato Stylo 4, l'imminente successore del Stylo 3 che ha debuttato un anno fa negli USA del quale è trapelato online (via AndroidHeadlines) il primo render che mostra uno smartphone con un ampio display di rapporto 18:9 senza pulsanti fisici frontali e con bordi molto sottili.

In attesa delle specifiche di LG Stylo 4 vi lasciamo alle caratteristiche dei predecessori LG Stylo 3 e LG Stylo 2 qui sotto.

 
LG Stylo 4 - primo render
LG Stylo 4 - primo render
 

LG Stylo 3 Plus

LG ha lanciato negli Stati Uniti il nuovo smartphone chiamato Stylo 3 Plus. Da non confondere con LG 'Stylus 3' annunciato all'inizio dell'anno.

LG Stylo 3 Plus è un telefono con Android 7.0 Nougat costruito attorno ad un display da 5,7 pollici di risoluzione fullHD (1080x1920 pixel) alimentato dal chipset Snapdragon 435 con processore octa-core con clock a 1,4 GHz e 2 GB di RAM. La memoria interna ammonta a 32GB.

Il comparto fotografico di LG Stylo 3 Plus offre una fotocamera posteriore da 13 MP e una fotocamera anteriore da 5 MP.

Altre specifiche di LG Stylo 3 Plus includono una batteria da 3.080mAh non rimovibile e un sensore di impronte digitali. Il telefono accetta schede Nano-SIM e per la connettività include il supporto per Wi-Fi, GPS, Bluetooth, NFC e USB OTG. I sensori del telefono sono il sensore di prossimità, l'accelerometro, il sensore di luce ambientale e il giroscopio.

Riguardo prezzi e disponibilità, LG Stylo 3 Plus è disponibile al lancio solo negli USA per i clienti del vettore T-Mobile in abbonamento.

 
LG Stylo 3
LG Stylo 3
 

LG Stylo 3

LG Stylo 3 è il successore di LG Stylo 2 lanciato nel maggio del 2016, anche questo solo per il mercato degli Stati Uniti.

LG Stylo 2 al prezzo lancio di 169,99 dollari offre un display touch da 5,7 pollici di risoluzione HD (720p), chipset Qualcomm Snapdragon 410 con un processore quad-core da 1,2 GHz, 2GB di RAM e 16GB di storage espandibile con scheda di memoria esterna fino a 128GB. Stylo 2 è stato lanciato con il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e una fotocamera principale posteriore da 13MP mentre nella parte frontale una fotocamera da 5MP con flash e zoom. Ad alimentare il telefono si trova una batteria da 3000 mAh. Altre specifiche includono Bluetooth 4.1, MicroUSB 2.0, QuickMemo+. 

 
LG Stylo 2
LG Stylo 2
 

LG Stylo 3 Plus Unboxing



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG Stylo 4, primo render


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?