LG V30 si prende gioco del Galaxy Note8 di Samsung

LG V30 si prende gioco del Galaxy Note8 di Samsung

Con dei video teaser LG si prende 'gioco' del Galaxy Note8 di Samsung, che dovrebbe essere uno dei dispositivi concorrenti dello smartphone V30.

 

Scritto da , il 23/08/17

Seguici su

 
 

Ancora poche ore e conosceremo ufficialmente il Samsung Galaxy Note8, ma nel frattempo LG ha condiviso online dei video teaser per il suo prossimo smartphone V30, che sarà presentato il 31 Agosto. I video teaser si prendono 'gioco' del Galaxy Note8 di Samsung, che dovrebbe essere uno dei dispositivi concorrenti del V30.

Nel primo video, LG fa un chiaro riferimento allo stilo S Pen che viene abbinato al Galaxy Note8: vediamo una matita tradizionale che viene impugnata da una mano, viene fatta girare un paio di volte fino a quando viene spezzata a metà fino a formare la lettera 'V'.

Nel secondo video, vediamo un blocco note ed una matita, poi entra una mano che prende la matita e scrive in una pagina del blocco una frase in corano traducibile in "c'è un motivo per rompere con te", quindi questa pagina viene strappata dal blocco note il quale viene gettato via.

Il terzo ed ultimo teaser non è un video che ha un messaggio indiretto contro il Galaxy Note8, ma comunque è molto colorato e mostra vari oggetti, paesaggi, e persone che in qualche modo hanno a che fare con la lettera 'V'.

La LG V30 sarà annunciato ufficialmente il 31 agosto.

Leggi anche: Galaxy Note8, presentazione in Diretta Streaming

LG V30 vs Samsung Galaxy Note8 - teaser 1


Leggi anche:

LG V30 vs Samsung Galaxy Note8 - teaser 2


LG V30 - teaser Full and colorful view


Anche se LG presenterà lo smartphone V30 il 31 Agosto, attraverso un paio di comunicati stampa ha già svelato alcune caratteristiche del dispositivo. LG V30 è il primo dispositivo con un display OLED FullVision in plastica (P-OLED), con una diagonale di 6 pollici e una risoluzione QHD+ (1440 x 2880 pixel), con 4.15 milioni di pixel e supporto per il 148% dello spazio colore sRGB per le immagini digitali e del 109% dello spazio colore DCI-P3. Il display supporta l'HDR10 per una piu' ampia gamma di colori. Il design dello smartphone è borderless e la fotocamera principale ha una apertura focale F1.6 e una configurazione a doppio sensore. LG V30 arriva con una interfaccia utente ottimizzata per lavorare ancora meglio con l'immersivo display OLED FullVision 18:9, offrendo più opzioni di personalizzazione e un'esperienza utente più intuitiva. Le specifiche previste includono invece il chipset Snapdragon 835 (10nm) con clock fino a 2.45GHz, storage di 64GB espandibile, batteria da 3000mAh, USB-C, sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con LG UX 6.0.

Il Samsung Galaxy Note8, anche se LG si è presa gioco di esso attraverso i teaser qui sopra, non è molto paragonabile al V30, essendo rivolto a due categorie di consumatori differenti. LG V30 è piu' per gli appassionati dell'intrattenimento, mentre il Galaxy Note8 è rivolto piu' a chi vuole lavorare in mobilità con lo smartphone, anche per prendere appunti tramite la S Pen.

Le specifiche del Samsung Galaxy Note8 - prima del suo annuncio ufficiale - comprendono un Infinity Display Super AMOLED da 6.3 pollici curvo con risoluzione QHD e protetto da vetro Corning Gorilla Glass 5, lo stilo S-Pen impermeabile e un processore octa-core a 64 bit con 6GB di RAM e 64GB di storage espandibile con scheda microSD. Galaxy Note8 arriva con una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12M con OIS e registrazione video in 4k, e fotocamera frontale da 8MP con apertura focale F1.7. Ad alimentare il Note8 ci pensa una batteria da 3,300mAh con ricarica wireless e rapida mentre la connettivita' include supporto per Bluetooth 5.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG V30 si prende gioco del Galaxy Note8 di Samsung


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?