LG, nuovi proiettori laser HF85JA a tiro corto e LED portatile PH30JG

LG, nuovi proiettori laser HF85JA a tiro corto e LED portatile PH30JG

LG a IFA 2017 lancia il proiettore laser a tiro corto HF85JA (ProBeam UST) e il proiettore LED portatile PH30JG (MiniBeam).

 

Scritto da , il 31/08/17

Seguici su

 
 

LG Electronics in occasione della fiera IFA 2017 di Berlino presenta due nuovi proiettori: il proiettore laser a tiro corto HF85JA (ProBeam UST) e il proiettore LED portatile PH30JG (MiniBeam). Con questi due nuovi prodotti, LG vuole rafforzare la propria leadership nel mercato dei proiettori LED e Laser con una crescita fino a 5,7 miliardi di dollari nei prossimi tre anni.

LG HF85JA è un proiettore Full HD (1080p) con ottica a tiro ultra-corto per una immersiva esperienza home cinema. Grazie alla ottica a tiro ultra-corto non serve di un’installazione professionale e non si ha bisogno di ingombranti e antiestetici cavi o ampio spazio fra il proiettore e lo schermo: sono sufficienti 12cm di distanza dalla parete a questo proiettore per fornire un’immagine con diagonale da 100 pollici. Inoltre, non necessita di un proprio stand: si puo' posizionare su qualsiasi mobile.

Il proiettore laser a tiro corto HF85JA è consigliato anche per l’utilizzo in ambienti molto illuminati in quanto è in grado di generare fino a 1.500 ANSI lumen, ed è 1,5 volte più luminoso rispetto al precedente proiettore UST di LG. Il rapporto di contrasto è di 150.000:1 e la durata è stimata fino a 20.000 ore.

La connettività offerta da LG HF85JA consente il collegamento del proiettore con diffusori o cuffie wireless. La funzionalità four corner keystone corregge sia la distorsione orizzontale che verticale dell'immagine fornendo flessibilità per il posizionamento del proiettore, compatibile con la piattaforma webOS Smart TV di LG, che consente l'accesso a contenuti e servizi attraverso internet.

LG PH30JG è un proiettore LED portatile HD con una batteria integrata che puo' durare fino a quattro ore in continuo utilizzo e vanta il supporto per il Multi-Angle Projection, un supporto regolabile che consente l'inclinazione del proiettore verso l’alto fino a 70 gradi per proiettare l’immagine nella parte superiore della parete o sul soffitto senza bisogno di treppiede.

La connettività di LG PH30JG cmprende una porta USB Type-C per il collegamento di altri dispositivi, come computer portatili e smartphone, e serve anche per caricare la batteria interna da 9000mAh. Questo proiettore è in grado di inviare un segnale audio a dispositivi bluetooth come speaker wireless, smartphone o anche a un sistema audio per auto.

"Siamo molto orgogliosi dei nostri risultati ottenuti nel settore dei proiettori portatili a LED", ha dichiarato Jang Ik-hwan, responsabile della divisione IT di LG Electronics. "I proiettori che presenteremo ad IFA offrono ai consumatori un'esperienza di home cine-ma di alta qualità, estremamente comoda, affidabile e divertente".

Informazioni su prezzi e disponibilità dei nuovi proiettori LG HF85JA e PH30JG non sono al momento disponibili.

 
LG ProBeam Projector HF85J
LG ProBeam Projector HF85J
 
 
LG MiniBeam Projector PH30J
LG MiniBeam Projector PH30J
 
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG, nuovi proiettori laser HF85JA a tiro corto e LED portatile PH30JG


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?