LG V40 potrebbe avere cinque fotocamere

LG V40 potrebbe avere cinque fotocamere

Tre fotocamere sul retro e due frontali con scansione del volto 3D attese sul V40 di LG.

 

Scritto da , il 27/06/18

Seguici su

 
 

LG ha di recente aggiornato il suo smartphone LG V30 introducendo l'intelligenza artificiale e chiamando il nuovo modello con il nome di LG V30S ThinQ ma è arrivato già il momento di pensare a cosa verrà dopo: LG V40. Dopo che il leaker @evleaks via Twitter nello scorso mese di aprile ha condiviso che il nome in codice del prossimo smartphone della serie V di LG è 'Storm', che tradotto in italiano è 'Tempesta', alla fine del mese di giugno è emerso che lo smartphone potrebbe arrivare con ben cinque fotocamere.

Stando a quanto riportato dal sito Android Police alla fine di giugno, LG V40 potrebbe arrivare con cinque fotocamere, con tre sensori sul retro e due di fronte. Nella parte frontale il sistema fotografico potrebbe servire anche per la rilevazione 3D del volto, grazie alla capacità di mappare anche la profondità. Se confermata questa configurazione, LG V40 diventerebbe il primo smartphone consumer ad avere cinque sensori fotografici.

Al momento non sono trapelate altre informazioni dello smartphone che comunque potrebbe non arrivare prima della fine di quest'anno se si considera che già il V35 ThinQ e il G7 ThinQ sono smartphone ad oggi completi di tutto.

Nella foto sopra: LG V30.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG V40 potrebbe avere cinque fotocamere


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?