LG V40, altre voci sulle cinque fotocamere previste

LG V40, altre voci sulle cinque fotocamere previste

Tre fotocamere sul retro e due frontali con scansione del volto 3D attese sul V40 di LG.

 

Scritto da , il 20/07/18

Seguici su

 
 

LG all'inizio di quest'anno ha aggiornato il suo smartphone LG V30 introducendo l'intelligenza artificiale e chiamando il nuovo modello con il nome di LG V30S ThinQ ma da qualche settimana è già arrivato il momento di pensare a cosa verrà dopo: LG V40. Dopo che il leaker @evleaks via Twitter nello scorso mese di aprile ha condiviso che il nome in codice del prossimo smartphone della serie V di LG è 'Storm', che tradotto in italiano è 'Tempesta', alla fine del mese di giugno è emerso che lo smartphone potrebbe arrivare con ben cinque fotocamere, caratteristica ribadita poi il 18 luglio dal sito ETNews.

Stando a quanto riportato dal sito Android Police alla fine di giugno, LG V40 potrebbe arrivare con cinque fotocamere, con tre sensori sul retro e due di fronte. Nella parte frontale il sistema fotografico potrebbe servire anche per la rilevazione 3D del volto, grazie alla capacità di mappare anche la profondità.

Secondo ETNews, LG potrebbe annunciare il V40 alla fine del mese di agosto alla fiera IFA 2018 a Berlino ed iniziare le vendite nel mese di ottobre (dal 5 del mese precisamente). Lo stesso sito riporta che LG V40 potrebbe avere tre fotocamere sul retro - da 20MP primaria, da 16MP grandangolare e da 13MP il teleobiettivo - con due fotocamere frontali per il riconoscimento facciale 3D. Inoltre, l'LG V40 ThinQ potrebbe avere un rapporto schermo-a-corpo del 90% (LG G7 ThinQ ha un rapporto screen-to-body di circa l'83%, mentre LG V30 dell'81%). 

Se confermate le previsioni sulle cinque fotocamere, LG V40 diventerebbe il primo smartphone consumer ad avere cinque sensori fotografici.

Al momento non sono trapelate altre informazioni dello smartphone.

Nella foto sopra: LG V30.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG V40, altre voci sulle cinque fotocamere previste


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?