LG Stylus 4 anticipato dalla confezione di vendita trapelata

LG Stylus 4 anticipato dalla confezione di vendita trapelata

LG Stylus 4 arriva con display Fullvision da 6.2 pollici, chip Snapdragon octa-core a 1.8GHz, 2GB di RAM, 32 GB di storage espandibile, fotocamere da 13MP e 5MP, DTS:X 3D.

 

Scritto da , il 12/06/18

Seguici su

 
 

LG ha pronto e dovrebbe annunciare in via ufficiale presto il suo nuovo smartphone LG Stylo 4, il successore del Stylo 3 Plus.

Stando alle trapelate (via Slashleaks) foto della confezione di vendita del presunto smartphone, LG Stylo 4 arriva con un display TFT Fullvision da 6.2 pollici e chipset Snapdragon con otto core fino a 1.8GHz assieme con 2GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite scheda esterna microSD (fino a 2TB).

Il sistema operativo di LG Stylo 4 fuori dalla scatola sarà Android 8.1 Oreo mentre il comparto fotografico proporrà un sensore posteriore da 13MP con autofocus a rilevazione di fase (PDAF) e un sensore frontale da 5MP con Wide-Angle. Le dimensioni dello smartphone sono di 160.02x77.72x8.1 pollici con peso di 172 grammi. Altra specifica di LG Stylo 4 è il supporto per l'audio DTS:X 3D per offrire un suono piu' immersivo in cuffia.

Per prezzi e informazioni sulla disponibilità del telefono bisognerà aggiornarsi a quando LG Stylus 4 sarà ufficiale.

 
LG Stylus 4 - foto trapelate
LG Stylus 4 - foto trapelate
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LG Stylus 4 anticipato dalla confezione di vendita trapelata


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?