Apple Music disponibile su LG Smart TV

Apple Music disponibile su LG Smart TV

L'app ufficiale di Apple Music è disponibile su Smart TV LG che eseguono WebOS 4.0 o versioni successive.

 

Scritto da il 17/11/21 | Pubblicato in Apple Music | musica in streaming | Smart TV LG | Archivio 2021

Seguici su

 
 

LG ha annunciato la disponibilità, dal 17 novembre 2021, dell'app ufficiale Apple Music sugli smart TV LG. L'app è compatibile con gli Smart TV LG dotati di sistema WebOS 4.0 e successivi, sui quali si può scaricare dall'LG Content Store.

L'app si presenta molto simile a quella per il set-top-box Apple TV e per gli smart tv Samsung, a livello di interfaccia utente, e consente agli abbonati al servizio di streaming musicale dell'azienda di Cupertino proprietari di Smart TV LG con WebOS 4.0+ di accedere direttamente dal televisore a catalogo di oltre 90 milioni di canzoni senza pubblicità, oltre 30.000 playlist curate da esperti, video musicali e alla radio Apple Music Radio. E' disponibile anche la funzionalità di visualizzazione dei testi sincronizzati con la musica in stile karaoke.

Dopo aver scaricato dall'LG Content Store, i già abbonati ad Apple Music devono semplicemente accedere con username e password del proprio Apple ID per iniziare l'ascolto della musica preferita e accedere all'esperienza offerta dal servizio. Coloro che hanno un Apple ID ma non sono ancora abbonati a Apple Music possono sottoscrivere un abbonamento direttamente dal TV, godendo inoltre di tre mesi di prova gratuita.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Apple Music su Smart TV LG
Apple Music su Smart TV LG