Microsoft cambia Nokia Conversations in Lumia Conversations

Microsoft cambia Nokia Conversations in Lumia Conversations

 

Scritto da , il 11/11/14

Seguici su

 
 

Continua il rebrand di Microsoft di ciò che ha acquisito da Nokia, e l'ultimo aggiornamento in ordine cronologico è il cambio del nome del blog ufficiale di Nokia, che da Nokia Conversations diventa Lumia Conversations, e il dominio di appartenenza è ora quello di Microsoft.

A parte un leggero restyling dal punto di vista grafico, il sito continuerà a servire lo scopo di mantenere informati gli utenti ed appassionati per far loro conoscere in anteprima gli eventi, livestream e dettagli dei prodotti Microsoft Lumia. Se avete salvato tra i segnalibri del vostro browser il sito con il vecchio dominio, è bene che aggiorniate l'indirizzo del preferito visto che il blog è stato spostato in lumiaconversations.microsoft.com/.

"Come parte dei cambiamenti di branding attraverso i nostri canali e punti di contatto dei consumatori, i nostri canali social ed il Conversation stanno cambiando casa" scrive Microsoft nel blog. "Il blog Conversations è ora chiamato Conversations Lumia e la sua nuova casa è proprio qui all'indirizzo lumiaconversations.microsoft.com. Potreste aver notato che abbiamo dipinto le pareti di #MoreColorful, e sono stati modificati alcuni pezzi qua e là, ma in sostanza, è lo stesso blog che avete imparato ad amare e seguire, gestito dalle stesse persone. Continueremo a portarvi le ultime notizie su tutte le cose che riguardano i dispositivi Lumia. È possibile seguire tutte le ultime notizie Lumia attraverso i nuovissimi canali Microsoft Lumia su Facebook e Twitter. In questi canali, troverete tutte le ultime notizie sui dispositivi Lumia, gli aggiornamenti software, le applicazioni migliori, e altro ancora. Ed è qui che postiamo le ultime notizie di Conversations Lumia."

Giusto per ricordare, Microsoft terrà un evento di domani, 11 novembre, in cui svelerà un nuovo telefono Lumia, il primo telefono Lumia col nuovo marchio Microsoft Lumia. Secondo le indiscrezioni si tratterà dello smartphone Microsoft Lumia 535, che dovrebbe avere un display da 5 pollici con risoluzione qHD e sarà alimentato dal chipset Snapdragon 200 di Qualcomm, che contiene un processore quad-core da 1.2GHz e 1GB di RAM. Il resto delle specifiche includono una fotocamera posteriore da 5 megapixel, una fotocamera frontale VGA, 8 GB di storage espandibile con microSD e una batteria da 1.900 mAh. La connettività di Microsoft Lumia 535 verrà limitata al supporto per le reti GSM e 3G con HSPA, ma è previsto lo slot dual-SIM. Alimentato da Windows Phone 8.1, il telefono ha una fotocamera sul retro affiancata da un flash LED.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Microsoft cambia Nokia Conversations in Lumia Conversations


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?