Microsoft elenca Lumia 835 sul suo sito web

Microsoft elenca Lumia 835 sul suo sito web

Una pagina caricata per errore sul sito di Microsoft ha mostrato un nuovo telefono chiamato Lumia 835, una possibile variante del Lumia 830 realizzata per l'operatore americano ATeT. Potrebbe essere stato un errore e lo smartphone non esiste, oppure è imminente il suo annuncio.

 

Scritto da , il 28/01/15

Seguici su

 
 

Un nuovo telefono chiamato Nokia Lumia 835 è spuntato oggi sulla pagina web ufficiale dedicata ai dispositivi Lumia sul sito web di Microsoft. Secondo quanto scrivono i colleghi di gsmarena.com, si tratta di un telefono che è stato realizzato in esclusiva per l'operatore americano AT&T ed ha caratteristiche simili al Lumia 830.

Ancora non si sa se il telefono esiste o è frutto di un errore. La pagina sul sito di Microsoft è stata cancellata al momento, e se si trattava di un nuovo imminente telefono Lumia non può chiamarsi Nokia perchè il brand non può essere più usato dopo che Microsoft ha acquisito il business Devices di Nokia, dunque piuttosto dovrebbe chiamarsi Microsoft Lumia 835. C'è sempre la possibilità che qualcuno abbia per errore vuotato il sacco su un Lumia 835 durante la creazione di una pagina dedicata ad un ipotetico imminente Microsoft Lumia 835.

In ogni caso, se Microsoft sta davvero preparando una pagina dedicata ad un Lumia 835 da caricare sul sito web e lo smartphone esiste, l'annuncio dovrebbe avvenire presto.

Nel frattempo, il sopra citato Lumia 830 è uno smartphone di fascia media, che Microsoft ha presentato a settembre 2014 nell'ambito dell'IFA 2014. Lumia 830 ha un display LCD da 5 pollici IPS con risoluzione HD a 720p, una fotocamera da 10MP PureView con ottica Carl Zeiss e OIS, chipset Snapdragon 400 con 1GB di RAM e Windows Phone 8.1.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Microsoft elenca Lumia 835 sul suo sito web


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?