Microsoft Lumia 435 in Italia a 89 euro da Febbraio

Microsoft Lumia 435 in Italia a 89 euro da Febbraio

Microsoft ha annunciato che dal 13 febbraio il nuovo smartphone Lumia 435 sarà in vendita in Italia al prezzo di 89 euro. Lumia 435 è uno smartphone da 4 pollici pensato per chi ha deciso di passare da un feature phone ad uno smartphone offrendo equilibrio tra funzionalità e performance, dotato di Windows Phone 8.1.

 

Scritto da , il 02/02/15

Seguici su

 
 

Microsoft Italia ha annunciato che dal 13 febbraio il nuovo smartphone Lumia 435 sarà in vendita in Italia al prezzo di 89 euro. Il catalogo di device Windows Phone 8.1 di Microsoft si arricchisce di questo Lumia 435, presentato a metà gennaio, uno smartphone pensato soprattutto per chi ha deciso di passare da un feature phone ad uno smartphone. Lumia 435 offre un equilibrio tra funzionalità e performance, portando le esperienze Windows Phone 8.1 in nuove fasce di prezzo.

Il nuovo Microsoft Lumia 435 offre uno schermo LCD da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel. Il telefono esegue il sistema operativo Windows Phone 8.1 con aggiornamento Lumia Denim out-of-the-box. Viene alimentato dal chipset Snapdragon 200 di Qualcomm con un processore quad-core a 1,2 GHz e 1GB di RAM oltre. 8GB la memoria disponibile, espandibile con scheda fino a 128 GB.

In Lumia 435 si trova una fotocamera principale da 2 megapixel a fuoco fisso che registra video a 480p a 30fps. C'è una fotocamera frontale VGA con le applicazioni Lumia Fotocamera e Lumia Selfie precaricate. Microsoft Lumia 435 pesa 131.9 grammi e viene fornito con una batteria da 1,560mAh, buono per quasi 12 ore di conversazione, 21 ore su rete 2G. Il telefono dispone di supporto per velocità in downlink fino 42.2Mbps su rete 3G. A-GPS e GLONASS sono disponibili con l'app HERE Drive+.

Microsoft Lumia 435 sarà disponibile dal 13 febbraio in Italia nei colori verde brillante, arancione brillante, bianco e nero al prezzo di 89 euro. (clicca qui per visualizzare i prezzi migliori per Lumia 435)

Lumia 435 consente di:

- Passare facilmente da una chiamata voce a una videochiamata grazie all'integrazione di Skype;

- Leggere, revisionare, modificare e condividere i documenti mentre si è in movimento grazie a Microsoft Offic;

- Utilizzare Cortana, l'assistente virtuale personale in grado di anticipare le esigenze e offrire quindi consigli su misura;

- Gestire al volo e con semplicità la posta personale e professionale grazie a Microsoft Outlook preinstallato;

- Catturare foto in modo semplice e veloce con la funzionalità preinstallata Lumia Camera e scattare selfie, modificarli e condividerli, grazie alla fotocamera anteriore VGA e all’ App Lumia Selfie;

- Personalizzare la schermata iniziale grazie all'ultima versione di Windows Phone 8.1 e l'aggiornamento Lumia Denim, completo, con un semplice swipe, della visualizzazione degli avvisi nel Centro Notifiche, della tastiera Word Flow e delle Live Folder;

- Tenersi al passo con le migliori funzionalità del momento attraverso i regolari aggiornamenti di Windows.

Microsoft Lumia 435



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Microsoft Lumia 435 in Italia a 89 euro da Febbraio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?