Microsoft, nuovo Xbox Wireless Adapter 2017

Microsoft, nuovo Xbox Wireless Adapter 2017

 

Scritto da , il 02/08/17

Seguici su

 
 

Microsoft ha annunciato l'Xbox Wireless Adapter, un nuovo adattatore per collegare un controller Xbox al proprio PC Windows, di forma più piccola rispetto al precedente modello.

Il nuovo adattatore è il 66 per cento più piccolo, secondo Microsoftm dal design molto simile a quello di una piccole chiavetta USB. Questo farà piacere a chi considerava il vecchio adattatore ingombrante e troppo sporgente.

Come l'adattatore di generazione precedente, il nuovo Xbox Wireless Adapter supporta la connessione contemporanea di fino a otto controller più gli headset (massimo quattro Headset per chat di Xbox One o due Headset stereo di Xbox One). È inoltre possibile utilizzare altri accessori, come il Chatpad per Xbox One e il Kit Play & Charge per Xbox One.

Il nuovo adattatore wireless per Xbox funziona solo con Wireless Controller per Xbox One o controller Xbox Wireless e controller da gioco compatibili con PC e tablet con Windows 10 con USB 2.0 o USB 3.0. Non compatibile con i controller progettati per Xbox 360.

Il prezzo resta simile, con il nuovo modello in vendita a partire dal 31 gennaio 2018 per 24,99 dollari e già preordinabile sul Microsoft Store online. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Microsoft, nuovo Xbox Wireless Adapter 2017


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?